E' da un po' di tempo che almeno in Italia alcuni modelli Volkswagen non sono più disponibili come ad esempio la Polo con il 1200 da 105 cv che viceversa viene montato sulle Polo vendute negli altri paese europei. Vds Francia, Svizzera, Gran Bretagna.luqa ha scritto:Questo mi è stato risposto quando sono andato in conce per chiedere un preventivo per Golf plus... eppure su 4ruote e le altre riviste è ancora presente in listino. Chi sa qualcosa? Che sisa delle eventualiscorte e scontistica?
Ciao![]()
Se vuoi sapere qual'è il mio pensiero spassionato a proposito di queste strategie di mercato, penso che i cosiddetti esperti di marketing non conoscono le effettive esigenze degli automobilisti e di conseguenza ti obbligano a scegliere fra i modelli che hanno deciso di proporti per poi cercare di rimediare con proposte illogiche come finanziamento a tasso zero, supervalutazione dell'usato e altre demenziali amenità. Sarebbe sufficiente che dicessero di poter accontentare qualsiasi richiesta del cliente, magari aumentando un po' il periodo di attesa, e quasi tutto si potrebbe risolvere. Ma se continuano così e il cliente vuole un certo tipo di configurazione, prima o poi si rivolgerà verso altre marche e modelli.luqa ha scritto:Si, ...ma perché? Certo golf plus ha un prezzo davvero troppo alto (5000 euro in meno sarebbe stato il pezzo giusto), inoltre il 1.2 TSI sulla Polo sarebbe stato un gioiellino, davvero faccio fatia a comprenderee certe scelte :?
agricolo - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa