ciao ragazzi allora sono qui per aggiornarvi sulla situazione, allora a fine gennaio finalemnte il concessionario dove ho comprato l'auto che non e volkswagen trova il tempo per dare un occhiata alla mia auto, glie la lascio 4 giorni lavorativi dopo di che vado a ritirarla e mi dice che l'auto e a posto che è un difetto dei 1,6 tdi volkswagen essere rumorosi.
non potete immaginare la mia incazzzatura, io non sono un meccanico e di motori non ne capisco ma se dico che l'auto ha qualcosa che non va non me lo invento e non me lo sogno di certo, allora prendo appuntamento in una volkswagen vicino a casa mia a SIRONE, subito gia dalla telefonata rimango soddisfatto per cordialità e per come mi stanno ad ascoltare nell'esporre i problemi dell'auto, il giorno 10-02 gli lascio l'auto, la sera la vado a ritirare e cosa viene fuori? che l'auto a tutti e 4 gli iniettori da sostituire, tutto il lavoro pero mi dice viene riconosciuto da volkswagen compresa mano d'opera perché sono gli iniettori a essere difettosi, l'unica cosa dovro' fare un tagliando da loro perché sul libretto service dell'auto non c'è riportato neanche un tagliando in volkswagen e la volkswagen per effettuare queste riparazioni con auto fuori garanzia vuole che almeno l'auto abbia effettuato l'ultimo tagliando in volkswagen.
stamattina ho chiamato dove ho comprato l'auto e me li sono mangiati, ma io ho parlato con il venditore, mia moglie che è una che non te le manda a dire chiamera il capo officina e poveretto non vorrei essere nei suoi panni, perché lei a sbrigato il tutto con lui perché io sono a casa che non posso muovermi che il 20 gennaio ho subito un intervento.
va bè ragazzi ora i saluto era giusto per aggiornarvi.