Considera che se io non faccio stretching per tre giorni consecutivi rimango automaticamente a letto con la schiena bloccata (grazie mountain bike, grazie...)
Mm,questo non lo so. Ma hai provato una macchina con un cerchio più sportivo?
Considera che se io non faccio stretching per tre giorni consecutivi rimango automaticamente a letto con la schiena bloccata (grazie mountain bike, grazie...)
Sinceramente no. In effetti la mia è una paura atavica, non posso dire di aver avuto o provato auto che ho ritenuto scomode di assetto, è solo una supposizioneMm,questo non lo so. Ma hai provato una macchina con un cerchio più sportivo?
Sinceramente no. In effetti la mia è una paura atavica, non posso dire di aver avuto o provato auto che ho ritenuto scomode di assetto, è solo una supposizione
La passat che sto guidando è un r17 con spallona da 55/215, comodissima e composta, ma ovviamente fare paragoni con una Golf è difficile perché le diverse massa e lunghezza credo che rendano il tutto più ovattato in generale. Se trovo una gtd in prova farò di sicuro un test drive, vorrei evitare il DCC, un po' per le varie testimonianze di malfunzionamenti, un po' perché per un elemento essenziale come gli ammortizzatori preferirei un approccio old school...Prova prima. Su golf gti,GTE e gtd con 18" e spalla bassa più che una risposta secca non senti. I sedili sono profilati e comodi ,le macchine dure sono ben altre ma certo non confrontare con Passat coi 16" magari![]()
La passat che sto guidando è un r17 con spallona da 55/215, comodissima e composta, ma ovviamente fare paragoni con una Golf è difficile perché le diverse massa e lunghezza credo che rendano il tutto più ovattato in generale. Se trovo una gtd in prova farò di sicuro un test drive, vorrei evitare il DCC, un po' per le varie testimonianze di malfunzionamenti, un po' perché per un elemento essenziale come gli ammortizzatori preferirei un approccio old school...
Oggi ho approfondito il GTD dal conce, diciamo che una dsg montata bene, ma comunque senza tetto apribile e senza l infotainment più completo, viaggia di listino a oltre 45'000...viene fuori un X1 fatto bene, o tante tant'è altre auto...scatta la pausa riflessiva
BMW ha degli addetti marketing in gamba ...e' riuscita nell'intento . Cosa avrebbe più l'X1? Perché è un suv? La categoria e' uguale se non meno
È non dimentichiamo: il tutto per evitare gli scarichi finti della tdi sport
Scherzi a parte, la 2.0 tdi accessoriata uguale (dimenticavo, anche senza il DCC) viene 5000 euro tondi in meno
Si, ovviamente la mia crociata contro gli scarichi finti non vale 5000 euro, neanche 500 per essere sincero. Certo il gtd ha molti contenuti in più, cavalli, freni maggiorati, sterzo progressivo e telaio ad hoc (dico bene?) Come dicono gli anziani, si vedrà.Sono soldi ,a sto punto fregatene degli scarichi finti
Si, ovviamente la mia crociata contro gli scarichi finti non vale 5000 euro, neanche 500 per essere sincero. Certo il gtd ha molti contenuti in più, cavalli, freni maggiorati, sterzo progressivo e telaio ad hoc (dico bene?) Come dicono gli anziani, si vedrà.
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa