chiamalo solo.....marketingDalekit ha scritto:Scusate ma il fatto che si parli solo di Lancia e che il discorso sia stato aperto con due video sulla Delta, cosa centra con il titolo del topic "golf golf golf"?
Solo un escomatage per attirare più utenti?
può essereDalekit ha scritto:Solo un escomatage per attirare più utenti?
belpietro ha scritto:di solito, quando si abbandona il profitto le aziende chiudono.mark_nm ha scritto:quando si abbandona la passione per il profitto è così
quando poi dopo avere abbandonato il profitto, si abbandona anche la passione, succede quello che è sotto gli occhi di tutti.
una volta c'era l'imprenditore (Vincenzo Lancia), che pensava alla passione e infatti è saltato.mark_nm ha scritto:belpietro ha scritto:di solito, quando si abbandona il profitto le aziende chiudono.mark_nm ha scritto:quando si abbandona la passione per il profitto è così
quando poi dopo avere abbandonato il profitto, si abbandona anche la passione, succede quello che è sotto gli occhi di tutti.
mi riferivo all'attuale modo di condurre le aziende: una volta c'era l'imprenditore ora solo manager che pensano al profitto.
belpietro ha scritto:una volta c'era l'imprenditore (Vincenzo Lancia), che pensava alla passione e infatti è saltato.mark_nm ha scritto:belpietro ha scritto:di solito, quando si abbandona il profitto le aziende chiudono.mark_nm ha scritto:quando si abbandona la passione per il profitto è così
mi riferivo all'attuale modo di condurre le aziende: una volta c'era l'imprenditore ora solo manager che pensano al profitto.
poi è venuto chi pensava al profitto (la FIAT di Agnelli), che ha rilevato la Lancia per una lira (vero).
e la deltona l'ha fatta la FIAT
io la prima Delta non l'ho avuta ma ho viaggiato parecchio su diverse, ed era di gran bella linea ma proprio scarsolotta su tutti gli altri piani.Kren2 ha scritto:La prima Delta piaceva e piace anche a me.
Ma guardate che fuori dal mercato nazionale non le vendevano, nonostante i rallies e le vittorie a ripetizione.
se non vogliamo rimanere nel provinciale, direi che anche Ferdinand Piech abbia dato prova di non essere da meno come appassionato del proprio prodotto.ottovalvole ha scritto:L'ultimo imprenditore-manager rimasto è Horacio Pagani e infatti le sue vetture nascono col cuore e non dal portafogli, è uno scambio di emozioni fra lui creatore e il cliente
belpietro ha scritto:io la prima Delta non l'ho avuta ma ho viaggiato parecchio su diverse, ed era di gran bella linea ma proprio scarsolotta su tutti gli altri piani.Kren2 ha scritto:La prima Delta piaceva e piace anche a me.
Ma guardate che fuori dal mercato nazionale non le vendevano, nonostante i rallies e le vittorie a ripetizione.
aveva avuto un primo discreto successo per l'aspetto estetico, almeno nella mia zona e nella cerchia dei miei conoscenti, ma di quelli che conoscevo io nessuno quando l'ha cambiata ne aveva presa un altra.
con la sola eccezione della splendida HF (che aveva un amico), che era un sogno.
iena406 ha scritto:IL titolo del topic è esatto GOLF batte Delta 2500 a 500 volendo esagerare.
è vero...ma si deve anche sapere che la Lancia, quando portava la Delta sul mercato, era ridotto a pochissimi macchine vendute, visto che prima esisteva solo la Beta e la Gamma e questi anche con la fama di mala qualità a prezzi sostanzialiKren2 ha scritto:La prima Delta piaceva e piace anche a me.
AKA_Zinzanbr - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa