Io sono obiettivo ed avendo guidato la Golf VI dico che come auto è fatta bene (ben insonorizzata, buona posizione di guida, ottimo bagagliaio) sotto questi aspetti sicuramente migliore della mia attuale 147 (e non ho problemi a dirlo) però su strada sinceramente non mi ha entusiasmato, ho trovato lo sterzo poco reattivo, poco preciso (e sotto questo punto dfi vista non posso che lodare la mia 147)...sulle auto è una questione di gusti e di esigenze, c'è chi predilige il comfort e la qualità degli assemblaggi e delle rifiniture, e chi preferisce un'auto tencicamente migliore sotto il punto di vista dell'assetto e e della precisione di guida.arizona77 ha scritto:come avrai letto nel post che hai quotato,
non l' ho avuta neanche io,
in piu' quando e' stato il momento in cui mi occorreva un' auto del
segmento....mi sono comprato una Megane II 3 porte
Cercavo semplicemente di capire i motivi di " tanto astio " nei confronti
del mezzo a prescindere.
A parte il non sapere piu' cosa estrapolare contro:
la A3
e
la 208![]()
kanarino ha scritto:Io sono obiettivo ed avendo guidato la Golf VI dico che come auto è fatta bene (ben insonorizzata, buona posizione di guida, ottimo bagagliaio) sotto questi aspetti sicuramente migliore della mia attuale 147 (e non ho problemi a dirlo) però su strada sinceramente non mi ha entusiasmato, ho trovato lo sterzo poco reattivo, poco preciso (e sotto questo punto dfi vista non posso che lodare la mia 147)...sulle auto è una questione di gusti e di esigenze, c'è chi predilige il comfort e la qualità degli assemblaggi e delle rifiniture, e chi preferisce un'auto tencicamente migliore sotto il punto di vista dell'assetto e e della precisione di guida.
La Golf, come tutte le auto, prima di giudicarla va provata.
kanarino ha scritto:Io sono obiettivo ed avendo guidato la Golf VI dico che come auto è fatta bene (ben insonorizzata, buona posizione di guida, ottimo bagagliaio) sotto questi aspetti sicuramente migliore della mia attuale 147 (e non ho problemi a dirlo) però su strada sinceramente non mi ha entusiasmato, ho trovato lo sterzo poco reattivo, poco preciso (e sotto questo punto dfi vista non posso che lodare la mia 147)...sulle auto è una questione di gusti e di esigenze, c'è chi predilige il comfort e la qualità degli assemblaggi e delle rifiniture, e chi preferisce un'auto tencicamente migliore sotto il punto di vista dell'assetto e e della precisione di guida.arizona77 ha scritto:come avrai letto nel post che hai quotato,
del mezzo a prescindere.
la A3
e
la 208![]()
zero c. ha scritto:kanarino ha scritto:Io sono obiettivo ed avendo guidato la Golf VI dico che come auto è fatta bene (ben insonorizzata, buona posizione di guida, ottimo bagagliaio) sotto questi aspetti sicuramente migliore della mia attuale 147 (e non ho problemi a dirlo) però su strada sinceramente non mi ha entusiasmato, ho trovato lo sterzo poco reattivo, poco preciso (e sotto questo punto dfi vista non posso che lodare la mia 147)...sulle auto è una questione di gusti e di esigenze, c'è chi predilige il comfort e la qualità degli assemblaggi e delle rifiniture, e chi preferisce un'auto tencicamente migliore sotto il punto di vista dell'assetto e e della precisione di guida.arizona77 ha scritto:come avrai letto nel post che hai quotato,
del mezzo a prescindere.
la A3
e
la 208![]()
La "nasona" I serie quella di egger de silva era una spanna sopra a golf per design e due per tenuta e handling ...peccato solo per la sciatteria degli assemblaggi di pomigliano e per i problemi del belino che aveva. Niente di grave per carità ma uno come me con la macchine europee ha finito lì![]()
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:kanarino ha scritto:Io sono obiettivo ed avendo guidato la Golf VI dico che come auto è fatta bene (ben insonorizzata, buona posizione di guida, ottimo bagagliaio) sotto questi aspetti sicuramente migliore della mia attuale 147 (e non ho problemi a dirlo) però su strada sinceramente non mi ha entusiasmato, ho trovato lo sterzo poco reattivo, poco preciso (e sotto questo punto dfi vista non posso che lodare la mia 147)...sulle auto è una questione di gusti e di esigenze, c'è chi predilige il comfort e la qualità degli assemblaggi e delle rifiniture, e chi preferisce un'auto tencicamente migliore sotto il punto di vista dell'assetto e e della precisione di guida.arizona77 ha scritto:come avrai letto nel post che hai quotato,
del mezzo a prescindere.
la A3
e
la 208![]()
La "nasona" I serie quella di egger de silva era una spanna sopra a golf per design e due per tenuta e handling ...peccato solo per la sciatteria degli assemblaggi di pomigliano e per i problemi del belino che aveva. Niente di grave per carità ma uno come me con la macchine europee ha finito lì![]()
per quanto, pista Balocco
Gt 1,4 turbo...........3,14
Gt2,0 JTDm.........3,15
Gt 1750 QV...........3,07
Gf1,4 TSI..............3,11
Gf 2,0 GTDI..........3,13
Gf GTI 2,0 tsi........3,08
non male, poi nel globale non c'e' storia
Non posso che quotarti, sono d'accordo.zero c. ha scritto:La "nasona" I serie quella di egger de silva era una spanna sopra a golf per design e due per tenuta e handling ...peccato solo per la sciatteria degli assemblaggi di pomigliano e per i problemi del belino che aveva. Niente di grave per carità ma uno come me con la macchine europee ha finito lì![]()
arizona77 ha scritto:Riferiro' alla casa editrice.....
meglio adesso,
o non c'e' peggior sordo di chi non ....
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:Riferiro' alla casa editrice.....
meglio adesso,
o non c'e' peggior sordo di chi non ....
gt cosa sarebbe? l'alfa romeo gt? il cuperino su telaio 147?
e GF che cosa sarebbe?guardia di finanza?
gallongi ha scritto:oggi sono andato a vederla dal vivo,sta benedetta golf e il responso e' il solito..solita golf,piu' abbellita,ma solita golf gia' sedendosi al posto guida x chi come me l'ha avuta,niente di che,plastiche morbidee comandi piacevoli al tocco laddove si vede e si tocca,dure e poco curate laddove l'occhio non vede ....una cosa pero': con gli evitabilissimi bi xeno,tetto panoramico,18",clima bizona x esempio si viaggia a 33k ? x il 1.4 tsi...sono perplesso...![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:oggi sono andato a vederla dal vivo,sta benedetta golf e il responso e' il solito..solita golf,piu' abbellita,ma solita golf gia' sedendosi al posto guida x chi come me l'ha avuta,niente di che,plastiche morbidee comandi piacevoli al tocco laddove si vede e si tocca,dure e poco curate laddove l'occhio non vede ....una cosa pero': con gli evitabilissimi bi xeno,tetto panoramico,18",clima bizona x esempio si viaggia a 33k ? x il 1.4 tsi...sono perplesso...![]()
purtroppo e' la mania ( comune ) di proporre in esposizione le piu' accessoriate
agricolo - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa