Si può configure ma in Concessionaria ancora non c'è per vederla dal vivo. Quando arriverà?
L’attuale Volkswagen Golf ha debuttato nel 2019, ed è stata oggetto di un importante restyling all’inizio di quest’anno. Come già anticipato dal ceo Thomas Schäfer, per il momento la Casa tedesca non ha intenzione di sviluppare la nona generazione della sua best seller, ma potrebbe decidere di tenere l’attuale modello in produzione almeno fino al 2035, quando arriverà (almeno fino a contrordine) lo stop alla vendita di nuove auto con motore a combustione interna. Portando così il modello a superare il traguardo dei 15 anni di vita.
Un’auto “perfetta”. In un’intervista rilasciata durante la recente GTI Fanfest, il responsabile dello sviluppo del brand Kai Grünitz ha spiegato che "l’attuale generazione della Golf può permettersi di invecchiare così tanto perché si basa su un progetto con una certa età". Una frase che non va letta in senso negativo, tutt’altro: l’attuale media è costruita sulla piattaforma MQB Evo, l’ultimo sviluppo della MQB presentata nel 2012. una piattaforma ormai "pienamente sviluppata", che rende la Golf - così la definisce Grünitz - "MQB perfection".
https://www.quattroruote.it/news/me..._produzione_per_almeno_altri_dieci_anni_.html
Comprensibile, anche gli altri costruttori tireranno a campare con quello che hanno in casa...
Di berline basse soprattutto, infatti il comparto suv/crossover sembra goda di ottima salute nel termico e ibride, per cui è probabile che sia la T-Roc che la T-Cross + la Tiguan avranno delle eredi e anche le Case in generale, propongono soprattutto questi veicoli, fra le novità.
L’attuale Volkswagen Golf ha debuttato nel 2019, ed è stata oggetto di un importante restyling all’inizio di quest’anno. Come già anticipato dal ceo Thomas Schäfer, per il momento la Casa tedesca non ha intenzione di sviluppare la nona generazione della sua best seller, ma potrebbe decidere di tenere l’attuale modello in produzione almeno fino al 2035, quando arriverà (almeno fino a contrordine) lo stop alla vendita di nuove auto con motore a combustione interna. Portando così il modello a superare il traguardo dei 15 anni di vita.
Un’auto “perfetta”. In un’intervista rilasciata durante la recente GTI Fanfest, il responsabile dello sviluppo del brand Kai Grünitz ha spiegato che "l’attuale generazione della Golf può permettersi di invecchiare così tanto perché si basa su un progetto con una certa età". Una frase che non va letta in senso negativo, tutt’altro: l’attuale media è costruita sulla piattaforma MQB Evo, l’ultimo sviluppo della MQB presentata nel 2012. una piattaforma ormai "pienamente sviluppata", che rende la Golf - così la definisce Grünitz - "MQB perfection".
https://www.quattroruote.it/news/me..._produzione_per_almeno_altri_dieci_anni_.html
Una Golf uguale a se stessa per 16 anni...incredibile.L’attuale Volkswagen Golf ha debuttato nel 2019, ed è stata oggetto di un importante restyling all’inizio di quest’anno. Come già anticipato dal ceo Thomas Schäfer, per il momento la Casa tedesca non ha intenzione di sviluppare la nona generazione della sua best seller, ma potrebbe decidere di tenere l’attuale modello in produzione almeno fino al 2035, quando arriverà (almeno fino a contrordine) lo stop alla vendita di nuove auto con motore a combustione interna. Portando così il modello a superare il traguardo dei 15 anni di vita.
Un’auto “perfetta”. In un’intervista rilasciata durante la recente GTI Fanfest, il responsabile dello sviluppo del brand Kai Grünitz ha spiegato che "l’attuale generazione della Golf può permettersi di invecchiare così tanto perché si basa su un progetto con una certa età". Una frase che non va letta in senso negativo, tutt’altro: l’attuale media è costruita sulla piattaforma MQB Evo, l’ultimo sviluppo della MQB presentata nel 2012. una piattaforma ormai "pienamente sviluppata", che rende la Golf - così la definisce Grünitz - "MQB perfection".
https://www.quattroruote.it/news/me..._produzione_per_almeno_altri_dieci_anni_.html
Una Golf uguale a se stessa per 16 anni...incredibile.
Quello che è certo è che questa serie, è quella che sta facendo i numeri più bassi di sempre, divorata da T-Roc, e forse in parte da T-Cross.
Divorata da BMW 1 e dal suo stesso prezzo....
GuidoP - 1 minuto fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa