L'attuale Golf ha senso nelle versioni d'ingresso sui 30.000 scontate , diversamente mi prendo BMW serie1 . Fatta meglio e insonorizzata meglio..
Con manutenzione "premium" se non lo è pure quella della Golf, in Italia specialmente.
L'attuale Golf ha senso nelle versioni d'ingresso sui 30.000 scontate , diversamente mi prendo BMW serie1 . Fatta meglio e insonorizzata meglio..
costose entrambe!Con manutenzione "premium" se non lo è pure quella della Golf, in Italia specialmente.
costose entrambe!
pero' la BMW , a sorpresa, permette di comprare pacchetti di tagliandi per i primi 5 anni a prezzi piu' bassi di VW Golf e Audi A3.
Ad oggi , poi non so'.
Sul fatta meglio ...per il reso concordoL'attuale Golf ha senso nelle versioni d'ingresso sui 30.000 scontate , diversamente mi prendo BMW serie1 . Fatta meglio e insonorizzata meglio. Con il restyling dovevano mettere mano pure all'abitacolo ma non l'hanno fatto.
Sul fatta meglio ...per il reso concordo
La nuova vedremo parlo di biemmevu
Perché pensi che tornino indietro? Si forse col motore elettrico dietro.
A livello di arredi abitacolo per me indubbiamente meglio BMW.
Non dico un segmento superiore ma poco ci manca.
purtroppo e' come hai scritto tu.Mentre BMW riserva già alla serie 1 la stessa cura delle BMW superiori?
Come sospettavo, l'Audi A3 però vende meglio della BMW serie 1, nonostante tutto.
costose entrambe!
pero' la BMW , a sorpresa, permette di comprare pacchetti di tagliandi per i primi 5 anni a prezzi piu' bassi di VW Golf e Audi A3.
Ad oggi , poi non so'.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa