eugenio62 ha scritto:albo89 ha scritto:eugenio62 ha scritto:albo89 ha scritto:sei obbligato a scegliere tra quelle 2 motorizzazioni? perché visto i pochi km punterei a qualcosa di più "appagante"
se la risposta e' si, devo scegliere tra quelle 2 allora dico 122cv a benzina. troppo pochi km per il diesel, non sarebbe giustificato..
se la risposta e' no prenderei almeno la 1.4 cod da 140cv (sempre a benzina).. molto più brillante e dotato di funzione di disattivazione cilindri, in sostanza consuma quasi come il 122..
Il 140 credo che non esista più.....il 150 costa 3k in più del 122 che non sono bruscolini.
Poi devo dire una cosa sgradevole....viste le catene di vari motori, cambi DSG,
pistoni del TSI 160, iniettori etc. etc.......ve la sentite di fare le cavie con il COD?
quelli in circolazione sono pochi ed hanno non molti km per fare una statistica seria........
io sinceramente avrei qualche timore...vista anche la non particolare propensione della VW a risolvere i problemi nel post-vendita.
Una cosa è certa.....estensione della garanzia obbligatoria.
e' la prima cosa che ho pensato quella di fare da beta tester.. ma se l'utente vuole quell'auto non mi sembrava carino proporgliene un'altra.. valutera' lui se il gioco vale la candela.
Mi sembrava che volesse scegliere tra 122 e tdi 105....poi qualcuno gli ha proposto di fare il beta tester ......se un utente inesperto sta prendendo una cantonata...io penso che sia quasi doveroso metterlo in guardia.....
Grazie del tuo senso civico.