Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Golf 7 rline 1.5 150 cv tsi impianto gpl

Golf 7 rline 1.5 150 cv tsi impianto gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. smaddalena.7@libero.it

    smaddalena.7@libero.it

    Iscritto:
    1541242399
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, volevo una vostra opinione. Ho preso da poco questo nuovo motore ma mi sono resa conto che consuma davvero troppo in città (ogni 2 giorni 20 euro di benzina). Stavo valutando di mettere un impianto gpl a iniezione liquida che dicono sia migliore di quelli gassosi. Non vorrei però rovinare il motore. Voi cosa ne pensate? Consigli? Grazie mille
     
  2. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Ciao. Non ho mai sentito dell' impianto GPL su questo motore. Occhio che se lo fai inatallare, rischi di avere problemi sulla garanzia Volkswagen in caso di difetti al motore stesso. Io non farei installare nulla, magari più in la potresti prendere la versione a metano che dovrebbe uscire il prossimo anno.
     
  3. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Buongiorno certe volte mi viene da sorridere vedendo come l'impianto gpl venga visto come la soluzione ai problemi di portafoglio, e tutti i luoghi comuni su di esso, il suo motore è molto complesso lasci perdere, e se trova un pazzo che lo vuole installare chiami i carabinieri, si goda il suo motore cosi come è,nei percorsi cittadini ľunico modo per risparmiare è la bicicletta o buone gambe,questo è il mio parere.
     
    A francibruno piace questo elemento.
  4. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.741
    Piaciuto:
    2.098
    Benvenuta sul Forum
    :emoji_grinning:

    Complimenti per la macchina, la Golf 150 cavalli (oltretutto R Line) è decisamente sportiva

    10 euro di benzina al giorno sono circa 6 litri, pari a 60 km, strano farli tutti in città, ogni giorno
    Abiti a Roma?
    Il motore ha il meccanismo di disattivazione di due cilindri?
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.661
    Piaciuto:
    4.698
    tanto per avere un'idea: quanti km fa con un litro? giri solo in città?
     

Condividi questa Pagina