sem1972
0
In Italia non saprei, se non erro la GTI modello 2011 aveva già i Detroit (quindi 18 ) di serie e i 19 optional, non credo abbiano fatto un passo indietro con la 7, invece nel 2009 quando acquistai la mia GTI i 18 erano l'unica e ultima (parlando di dimensione) opzionedani2581 ha scritto:Per quanto riguarda i cerchi, dal configuratore tedesco risulta che GTD e GTI sono equivalenti, cambia solo il disegno dei cerchi: Hanno entrambe di serie i 17" e sempre con entrambe si può salire a 18 e 19..sem1972 ha scritto:Magari per la Mk7 hanno tenuto buono lo stesso assetto tra GTI e GTD, ma sulla Mk6 l'assetto GTI è di 2,2 cm all'anteriore e 1,7 al posteriore, di questo sono sicuro, mentre per la GTD (sempre Mk6) è come sulla GTI Mk5 ovvero 1,7 cm anteriore e 1,5 posteriore.Fancar_ ha scritto:Rivaldo 2 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei semplicemente togliermi una curiosita' in merito ai due modelli Golf 7, indicati.
1) Hanno entrambi lo stesso assetto, misura di cerchi e pneumatici ?
2) Hanno entrambi fari anteriori xeno e posteriori a led, di serie ?
3) Internamente, hanno identico volante e sedili ?
( a parte il disegno/colorazione del tessuto )
Grazie a chi vorra' darmi info...CIAO !![]()
1) Sì
2) In Germania sì, ma lì anche la Highline li ha di serie.
3)Sì
Riguardo alla misura dei cerchi siate pronti a smentirmi.. ma credo che la GTI 7 monta i 18 di serie mentre sono optional i 19, la GTD monta i 17 di serie e propone i 18 come optional.