Beh, un un po' di turbo lag in più rispetto al 150cv penso sia fisiologico.. cmq su 4r hanno rilevato circa 1"5 di differenza nello 0-100 ad esempio.. che non sono pochi e mi sembrano più che proporzionati alla differenza di cv e di coppia.Luca388bru8n ha scritto:Si, purtroppo dsg perchè volevo provarla con il manuale.
Conta che ho la VII 150cv, sinceramente dopo aver letto la prova di 4r del 184 mi aspettavo piu grinta agli alti, questi +34cv boh, direi son +24cv per capirsi, va di piu, ma poco di piu, piu vuoto sotto dove viene usato al 90% del tempo.
Cerchi da 18" e stupenda ma se conti che era a circa 40 mila euro quella demo del conce, beh, con 23 mila euro mi porto via una hl 2.0 tdi 150cv km 0 e che s'attacchi anche il gtd.
Bella, complimenti.. Peccato solo x la mancanza degli xeno i quali davanti, a mio avviso, migliorano molto l'estetica.. Anche se, certo, essendo autoadattivi se li fanno pagare uno sproposito..draldo ha scritto:Ordinata il 21 ottobre 2013, in sostituzione Giulietta JTM2 170 cv per fine noleggio lungo termine;
configurazione:5 porte
colore: Limestone grey
cambio: manuale
accessori:
driving profile selection
sensori parcheggio
nav discover pro
dynaudio excite
tettuccio
fanaleria posteriore led
Si tratta della mia prima Golf nonché della mia prima auto di fabbricazione non nazionale.
dani2581 ha scritto:draldo ha scritto:Ordinata il 21 ottobre 2013, in sostituzione Giulietta JTM2 170 cv per fine noleggio lungo termine;
configurazione:5 porte
colore: Limestone grey
cambio: manuale
accessori:
driving profile selection
sensori parcheggio
nav discover pro
dynaudio excite
tettuccio
fanaleria posteriore led
Si tratta della mia prima Golf nonché della mia prima auto di fabbricazione non nazionale.
Bella, complimenti.. Peccato solo x la mancanza degli xeno i quali davanti, a mio avviso, migliorano molto l'estetica.. Anche se, certo, essendo autoadattivi se li fanno pagare uno sproposito..
dani2581 ha scritto:Beh, un un po' di turbo lag in più rispetto al 150cv penso sia fisiologico.. cmq su 4r hanno rilevato circa 1"5 di differenza nello 0-100 ad esempio.. che non sono pochi e mi sembrano più che proporzionati alla differenza di cv e di coppia.Luca388bru8n ha scritto:Si, purtroppo dsg perchè volevo provarla con il manuale.
Conta che ho la VII 150cv, sinceramente dopo aver letto la prova di 4r del 184 mi aspettavo piu grinta agli alti, questi +34cv boh, direi son +24cv per capirsi, va di piu, ma poco di piu, piu vuoto sotto dove viene usato al 90% del tempo.
Cerchi da 18" e stupenda ma se conti che era a circa 40 mila euro quella demo del conce, beh, con 23 mila euro mi porto via una hl 2.0 tdi 150cv km 0 e che s'attacchi anche il gtd.
Per curiosità, come ti è sembrato il dsg??
Sul fatto che sia molto cara, sono d'accordo.
Non ho ancora la settimana di produzione, indicativamente alla fine di gennaio 2014nellytex ha scritto:complimenti, quando ti arrivera?
o ti e gia arrivata?
La GTD no, ma la A3 184cv si.Maurizio XP ha scritto:dani2581 ha scritto:Beh, un un po' di turbo lag in più rispetto al 150cv penso sia fisiologico.. cmq su 4r hanno rilevato circa 1"5 di differenza nello 0-100 ad esempio.. che non sono pochi e mi sembrano più che proporzionati alla differenza di cv e di coppia.Luca388bru8n ha scritto:Si, purtroppo dsg perchè volevo provarla con il manuale.
4r non ha provato la GTD salvo mie sviste..
nellytex ha scritto:ciao
due domande, forse per voi banali e ovvie
che differenza c'e' tra i due navigatori? solo schermo da 5.8 o 8 pollici?
i sedili pelle alcantara sono piu comodi e trattengono di piu come dice il concessionario rispetto a quelli in tessuto? cioe sono meno scivolosi? o son identici?
dani2581 ha scritto:La GTD no, ma la A3 184cv si.Maurizio XP ha scritto:dani2581 ha scritto:Beh, un un po' di turbo lag in più rispetto al 150cv penso sia fisiologico.. cmq su 4r hanno rilevato circa 1"5 di differenza nello 0-100 ad esempio.. che non sono pochi e mi sembrano più che proporzionati alla differenza di cv e di coppia.Luca388bru8n ha scritto:Si, purtroppo dsg perchè volevo provarla con il manuale.
4r non ha provato la GTD salvo mie sviste..
nellytex ha scritto:ciao
due domande, forse per voi banali e ovvie
che differenza c'e' tra i due navigatori? solo schermo da 5.8 o 8 pollici?
i sedili pelle alcantara sono piu comodi e trattengono di piu come dice il concessionario rispetto a quelli in tessuto? cioe sono meno scivolosi? o son identici?
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa