ilopan
0
givemefive ha scritto:manuel46 ha scritto:Eldinero ha scritto:ilopan ha scritto:Eldinero ha scritto:ilopan, la tua crociata contro volkswagen è patetica oltre che infantile.
Tutte le case hanno le loro magagne e non credere che solo la casa tedesca se ne lava le mani davanti ai problemi dei suoi clienti. Se credi questo se un povero illuso.
Non parliamo di magagne ma di comportamenti.
Le magane chi più chi meno, ce li hanno tutti, hai ragione.
La malafede di VOLKSWAGEN ITALIA è unica.
Io non l'accetto.
Grazie per l'infantile e per il povero illuso.
Chi difende ciecamente evidenze diverse, è un'illuso.
Infantile è chi non vuole vedere i problemi, perchè non li sa gestire anche caratterialmente e preferisce spendere 2.000 ? di inaffidabilità-Volkswagen pur di non dirlo in giro, alla moglie, al web.
E vive di proiezioni...così è il cliente modello VW.....soddisfatto...perchè con VOLKSWAGEN...non cambia manco una lampadina.
Se tu credi che gli atteggiamenti VW ITALIA quello di ignorare la gente siano giusti, mbè visto che sei ricco di termini tipo infantile e illuso...trovatene uno per te.
Io saprei cosa dirti e come definirti, ma sono educato e non lo faccio.
Non posseggo una VW, ma tu credi che le altri si comportano meglio? Ma lo leggi questo forum? Se ne infischiano tutte, e voi a fare i tifosi di questa o quella casa, o parlare male di quell'altra.
Eldinero, è sempre premesso che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole e
nessuno si deve sentire più furbo di altri perchè prende una marca piuttosto che un'altra, hai anche tu una megane e ne conosci pregi difetti e limiti, sappiamo quanto l'abbiamo pagata ecc,
a me infastidisce ma lo accetto e ne prendo atto, che spesso i possessori del gruppo vw sono molto più clementi verso la casa, che addirittura non risponde ai clienti,
se vendono molto alla fine, bisogna dirgli anche bravi, sanno vendere, hanno capito che le persone più le tratti male e più si sottomettono (sindrome di stoccolma?)
più fai i preziosi e più sei affascinante, fatto sta che se si spella la pellicola di plastica che riveste la maniglia della megane si grida allo scandalo e che gli interni si disintegrano/sciolgono ecc, se continuano a saltare le catene ai tsi è solo un errore progettuale in attesa di rimedio,
quando le megane dci avevano il tubomucca tutti si vergognavano del rumore e hanno smosso addirittura 4ruote per risolvere velocemente....
quando i possessori di 2.0tdi rimanevano spesso a piedi (magari in terza corsia in autostrada) con un iniettore andato e gli altri 3 fermati dalla centralina per sicurezza e poi gliene cambiavano uno alla volta, ben sapendo che gli altri 3 avrebbero fatto la stessa fine? non mi sembra di aver sentito gridare allo scandalo, la gente si sbarazzava presto delle auto con quel 2.0 tdi e prendeva il modello successivo con iniettori modificati.
però ripeto, alla fine qualche capello bianco mi fa prendere atto di tutto,
prendo atto del 40% del pd, prendo atto delle migliaia di clandestini al giorno che sbarcano, prendo atto di tutto perchè il mondo è bello perchè è vario,
però almeno qui sul forum (visto che al bar ci vado poco) ci consentirai di scambiare qualche impressione,
altrimenti racchiudiamo tutto in 4 pensieri........."i guasti chi più chi meno ce li hanno tutti.....le assistenze latitano tutte......chi più spende meno spende, le jap sono affidabili ecc ecc
Io prendo atto che tutte le discussioni che ci sono in questa sezione prendono la stessa piega.
Non ricordo una discussione che ad un quesito tecnico, o che richiedesse un consiglio specifico, non si siano sprecate le solite litanie.
Riassumo: le VW fanno ca... e sono dei ce..i e quelli che le comprano dei co.....ni.
Date retta a noi che lo sappiamo, vendetele e non compratele più, fe..i che non siete altro.
Noi sappiamo come sono le cose mica voialtri che siete ipnotizzati.
Ovvio che ciascuno puo pensare quello che vuole ma continuare a sostenere sempre questo ruolo con annesse tali, a mio avviso, considerazioni offensive verso una consistente parte di automobilisti non mi piace. Ai voglia a dire che si sostiene questa parte a fin di bene, a me sembra lo si faccia per scassarli proprio sul serio.
Se poi chi usa abitualmente questi toni ritiene di essere nel giusto dica anche che auto possiede così magari possiamo spostarci anche noi nelle room dove postano di solito, in modo di dare la possibilita anche a noi di fargli notare quanto sono furbi LORO. ( E' una provocazione non lo farei ).
Poi c'è la storia che vw non risponde e da qui si sviluppa un ulteriore crociata.
A me sinceramente non interessa molto se risponde alle interrogazioni di una rivista tematica, BASTA che risponda a me e per ora l' ha fatto.
Quando avrò guasti irrisolti nessun problema a condividerli ma fino ad allora....
Poi ho già chiesto più e più volte al nostro amico ILO quali fossero nello specifico i problemi che avuto con le sue due recenti auto del gruppo VAG tali da rendergli una così pronunciata avversione nei confronti dello stesso, ma non ricordo la risposta.
Vuota il sacco ILO ormai dopo tanto tempo è prevista la prescrizione. Manco fossi dei servizi segreti, o lo sei????
Quale sacco?
Io non ho avuto mai problemi!
La GOLF TSI 1200 l'ho venduta con 5.000 km e l'AUDI A3 con 4.000 km!
Ci mancherebbe pure "che avrei" dovuto avere dei problemi.
E' una questione di comportamento, la discussione.
Qui su queste pagine, emerge che l'affidabilità VOLKSWAGEN è scarsa, che VOLKSWAGEN ITALIA non si assume le responsabilità dei casi, e che non rispondono MAI alla citata rivista che è comunque collettore (suo malgrado) di lamentele di gente normale come siamo noi.
RIVISTA CITATA (AL Vol...pagina 148 di giugno)
Classifica di redazione:
BUONI:
Alfa (147 risposte su 147 segnalazioni)
Chevrolet (92 su 91)
Fiat (532 su 532)
Hyundai (102 su 102)
Mazda (42 su 43)
Mercedes (96 su 97)
Toyota (101 su 101)
Volvo (21 su 21)
Peugeot (195 su 196)
ecc,ecc...la maggior parte - professionalmente- sono attente al cliente!
COSI' - COSI':
Honda (29 su 25)
Kia (58 su 80)
Mitsubishi (21 su 25)
CATTIVI (definito dalla redazione, non da me)
AUDI (42 su 86)
BMW (21 su 64)
Land Rover (24 su 32)
Seat (44 su 77)
Skoda (25 su 41)
Volkswagen (135 su 237)
Vedete voi, tra i cattivi ci sono i marchi consociati a VW ITALIA!
E' un caso?
No!
E' un modus operandi che la dice lunga.
Significa non assumersi le responsabilità, ma ancora più grave è il fatto che è un atto di superbia e di dilettantismo non rispondere ai clienti.
MA QUESTO E' UN SACRLEGIO, LO CAPITE OPPURE NO ?
Ma per discutere di questo, secondo te, bisogna per forza avere avuto auto difettose?
MA SECONDO TE, AL VOLANTE e TUTTI QUELLI CHE GLI HANNO SCRITTO, QUELLI CHE SI LAMENTANO QUI, QUELLI CHE SI LAMENTANO SUI FORUM GOLF E POLO SONO DEI FESSI?
Avere prova che VW ITALIA non risponde ti fa intuire che abbiano applicato strategie di "non dare cura al cliente" tanto ci interessano solo i soldi che prendiamo da questo mercato di incompetenti ?
(Il mercato italiano fino a quando ci sono persone tolleranti e perdoniste è un mercato incompetente...per loro).
I cinesi li prendono a bastonate, concessionari e auto, se fanno difetti.
Mbè il DSG in Cina lo hanno richiamato e qui glielo stanno facendo ingoiare a molti.
Ma è normale secondo te'
Perchè non rispondono?
ECCO QUESTO E' IL SACCO CHE TI SVUOTO...mò, fai tu!
La libertà dei post ci autorizza a vedere, ragionare, rispondere.
Io, altri, siamo l'effetto dei comportamenti qualitativi del prodotto VOLKSWAGEN e dei comportamenti politici di VOLKSWAGEN ITALIA.
Adesso, ditemi se leggete i post che ci sono qui.
Catene TSI, iniettori Passat, testate GOLF, cambi DSG, iincendio di auto, altri problemi...se sono tutti scritti da Ilopan o se io ho cento nickname.
Se io ho spedito mille raccomandate o mille segnalazioni alla citata rivista.
Voi volete difendere cose indifendibili, solo pechè siete convinti che è sinonimo di intelligenza.
Comportamenti tolleranti del genere ci hanno fatto fottere in 50 anni da mille politici e mille cristiani che ci hanno succhiato il sangue peggio dei vampiri.
Mostrarsi consenzienti, accondiscendenti, razionali, non sviluppa...dall'altra parte nulla di buono.
Vedi il fatto che ignorano i clienti...quelli che hanno cacciato i soldi, con debiti, soldi di risparmi della vita...prestati e sottratti a cose migliori.
Ecco perchè chi deve comprarsi un'auto deve allontanarsi da questo brand!
Mi sa però, che siete "duri di comprendonio".
Vi allontanate dai problemi e volete psico-analizzare ILPOAN, io sono tremendamente normale..lucido.., mi dispiace per voi.