Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Golf 6 1.4 tsi scirocco 1.4 tsi o Polo 1.4 benzina

Golf 6 1.4 tsi scirocco 1.4 tsi o Polo 1.4 benzina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Mirko86

    Mirko86

    Iscritto:
    1582752856
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti sono nuovo qui, volevo avere dei pareri su chi ha più esperienza su questo tipo di auto. L’altro giorno ho visto una golf 6 5 porte high line 1.4 tsi 122 cv con cambio dsg 122 mila km e vorrei sapere come va il motore riguardo consumi velocità e durata del motore.
    Per quanto riguarda la scirocco e la Polo vorrei avere le stesse informazioni considerando che una ha 178 mila km,e anche se è veramente bella e ben fatta,non sono molto convinto di prenderla, e l’altra ne ha 80 mila.
    Hanno tutte e tre lo stesso prezzo però sono molto più orientato verso la golf. Voi che ne pensate?
     
  2. gnpb

    gnpb

    Iscritto:
    1304717492
    Messaggi:
    4.675
    Piaciuto:
    600
    Il 1.4tsi aveva problemi alla catena di distribuzione (anche se meno del 1.2, se fai un po' di ricerche vedrai tu stesso)

    Il dsg è con frizioni a secco a 7 marce, a 120km o li ha fatti tutti in autostrada o le frizioni sono state cambiate (controllare da quando) o sono da cambiare. Anche la meccatronica può dare problemi, va almeno controllato che abbia fatto il richiamo del cambio (veniva cambiato il tipo di lubrificante per evitare problemi alla meccatronica e aggiornato il software). Anche lì se cerchi capirai l'entità del problema.

    Cambi e motori sono gli stessi per tutto il gruppo (compreso Audi, Seat e Skoda) quindi polo e golf condividono i problemi.

    Detto ciò comprare un motore turbo di piccola cilindrata con 178mila km è rischioso (per usare un eufemismo) qualunque sia il marchio.
     

Condividi questa Pagina