Ragazzi ho un gran problema l autoradio della mia auto è bloccata mi dice di inserire il codice di sblocco ma non si accende esce solo scritto SAFE..
Francesco Pontoriero ha scritto:Ragazzi ho un gran problema l autoradio della mia auto è bloccata mi dice di inserire il codice di sblocco ma non si accende esce solo scritto SAFE..
Temugin73 - 11 ore fa
zagoguitarhero - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa