magicfreaker ha scritto:
skamorza ha scritto:
pietrogambadilegno ha scritto:
magicfreaker ha scritto:
Appena verificato sul configuratore italiano, funziona perfettamente.
PS fanno bene a provare le auto con optional tipo il DCC perchè così il cliente capisce se ne vale la pena l'aquisto.
ho provato trenta secondi fa; per semplificare ho scelto la 2.0 tdi e come unico accessorio ho aggiunto il DCC: lo accetta e poi non si può più andare avanti perchè ti chiede di deselezionarlo!
Ho provato con tutti gli altri motori ed allestimenti, idem!
dimmi che tipo di configurazione hai scelto che ti accettasse il DCC che provo anche io (sono andato anche in ufficio dove ho windows ed un altro provider, hai visto mai, ma il risultato è lo stesso).
Perchè a questo punto sembra chiaro che è un accessorio d'obbligo se si vuole avere un comfort accettabile (bizzarramente la A3 è invece disponibile con i 195/15 e risulta, anche senza assetto elettronico, comoda in quella configurazione di base)
Gamba devi avere qualche impostazione browser particolare tu. ho appena provato a configurare una golf 150 cv td dsg e non ho avuto problemi a terminare la configurazione con il DCC compreso. il tutto per circa 33mila bertucce.
Configurazione con golf 150 cv dsg highline, già che c'ero ho provato a metterci tutti gli optional (per la verità non sono molti come le concorrenti premium) tranne gli interni in pelle e sono arrivato quasi a quota 40k euro e sono cose difficili da rinunciare tranne per il tetto panoramico che è grande come uno normale e i cerhi da 18 che non sono riuscito ancora a capire se con il DCC si riesce a sopperire alla maggior rigidezza.
Anche io sono riuscito a mettere il DCC e come browser uso Firefox.
Io ho una G6 col DCC e R-Line quindi con cerchi da 17"e ti posso dire che non la sento molto rigida però penso che i 18" siano 800? buttati perchè fanno consumare di più, sono più rumorosi oltre ad avere un costo elevato di sostituzione e su un'auto del genere non penso diano apprezzabili vantaggi di tenuta di strada.
Poi dipende anche dalla gomma montata, le mie 17" (estive) con l'usura sono diventate molto rumorose.
Ho configurato una 1.4 TSI 140cv DSG.
Personalmente questi sono gli optionals che metterei:
-Display multifunzione a colori (dovrebbe essere di serie)
-DCC
-Sedile conducente ergoActive
-Fari Bi-Xeno adattivi con lavafari, luci diurne a LED e fendinebbia
-Light Pack
-Mirror Pack
-Antifurto volumetrico
-Navigatore satellitare "Discover Pro"
-DSG
-Volante sportivo multifunzione in pelle a 3 razze con leve per cambio automatico DSG (dovrebbero essere di serie col DSG)
Trovo eccessiva la differenza di costo tra 1.4 TSI 122cv e 2.0 TDI contando che su A3/Leon è la metà.