Frizioni rifatte nel senso?A quella cifra le frizioni dovrebbero essere state rifatte, accertati dell'intervento e da chi effettuato.
Ci ho cambiato la cinta di distribuzioneA quella cifra le frizioni dovrebbero essere state rifatte, accertati dell'intervento e da chi effettuato.
Sostituiti i pacchi frizioneFrizioni rifatte nel senso?
A questi km bisogna sostituirli? E quanto costa?Sostituiti i pacchi frizione
Come ti è stato detto....dipende....mia moglie a 48k km aveva 1^ e 3^ che all'innesto faceva strattonare.....c'e' chi dice che è arrivato a 90k km ed anche più....ma molto fa come è stato utilizzata, dal tipo di strada percorsa (l'urbano velocizza il degrado delle frizioni)....anche per i costi dipende se devi cambiare solo le frizioni o anche la meccatronica diciamo che hai una forbice ce va dai 3000 ai 5000 €A questi km bisogna sostituirli? E quanto costa?
La manutenzione dei pacchi frizione quindi ogni quanto va fattaCome ti è stato detto....dipende....mia moglie a 48k km aveva 1^ e 3^ che all'innesto faceva strattonare.....c'e' chi dice che è arrivato a 90k km ed anche più....ma molto fa come è stato utilizzata, dal tipo di strada percorsa (l'urbano velocizza il degrado delle frizioni)....anche per i costi dipende se devi cambiare solo le frizioni o anche la meccatronica diciamo che hai una forbice ce va dai 3000 ai 5000 €
Pacco frizioni secondo me 1000 non bastano....revisione del cambio con cambio frizioni 3kA questi km bisogna sostituirli? E quanto costa?
Testato sulla mia pelle il DSG7 sul 1.8 TSI con 250Nm di coppia, quindi al limite (febb 2010). E' andato veramente bene fino verso i 20k km poi nelle partenze ha sempre avuto problemi, mai risolti. Mi sono sempre pentito di non aver preso il 2.0 TSI con il DSG6.quelli dei primi anni sono i peggiori.
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa