pacuvio ha scritto:a me Bianca piace proprio.....ma senza dei 17 non va bene. (e poi Bianco è gratis)
Fancar_ ha scritto:FileoIppus ha scritto:Che colore la prendi? Io attualmente sono indeciso tra nero e blu shadow (di questo blu non ho visto manco una VI in giro).
Se se indeciso mi permetto di consigliarti il nero.
Alla lunga il nero vince sempre.
Se può esserti d'aiuto prova ad immaginarti una vecchia Golf nera o blu e pensa a quale ti piace di più.
Fancar_ ha scritto:FileoIppus ha scritto:Che colore la prendi? Io attualmente sono indeciso tra nero e blu shadow (di questo blu non ho visto manco una VI in giro).
Se può esserti d'aiuto prova ad immaginarti una vecchia Golf nera o blu e pensa a quale ti piace di più.
FileoIppus ha scritto:Fancar_ ha scritto:FileoIppus ha scritto:Che colore la prendi? Io attualmente sono indeciso tra nero e blu shadow (di questo blu non ho visto manco una VI in giro).
Messa così, NERAla blu è molto bella ed elegante e... mi rendo conto un po' da nonnetto, soprattutto se poi ci metto gli interni chiari
Il mio sogno sarebbe Rosso tornado come la GTI 3 porte che c'è sul mio desktop (il wallpaper scaricabile dal sito) . Bellissima, soprattutto con tetto nero e vetri oscurati... però sta bene sulla GTI... la Highline con tutte quelle cromature rossa secondo me bene non sta. Cmq mi hanno spostato il rogito al 29 giugnodi questo passo potrò ordinarla a fine luglio e la avrò per novembre
uffa
![]()
ogurek ha scritto:FileoIppus ha scritto:Fancar_ ha scritto:FileoIppus ha scritto:Che colore la prendi? Io attualmente sono indeciso tra nero e blu shadow (di questo blu non ho visto manco una VI in giro).
Messa così, NERAla blu è molto bella ed elegante e... mi rendo conto un po' da nonnetto, soprattutto se poi ci metto gli interni chiari
Il mio sogno sarebbe Rosso tornado come la GTI 3 porte che c'è sul mio desktop (il wallpaper scaricabile dal sito) . Bellissima, soprattutto con tetto nero e vetri oscurati... però sta bene sulla GTI... la Highline con tutte quelle cromature rossa secondo me bene non sta. Cmq mi hanno spostato il rogito al 29 giugnodi questo passo potrò ordinarla a fine luglio e la avrò per novembre
uffa
![]()
ahhhh, soffri caino, soffri....
no scherzo, dai, firma 'sto rogito e vai ad ordinare il mezzo, che poi ci becchiamo una volta a mangiare cinghiale e polenta (e sì, perchè mi sa che prima dell'inverno non la vedi :twisted![]()
Fancar_ ha scritto:Per me la radio 510 è superflua.
ogurek ha scritto:x giancotti: i tuoi dati sul consumo reale mi fanno veramente piacere, contando che io sto per il 90% su extraurbano scorrevole senza traffico![]()
gianko1982 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Per me la radio 510 è superflua.
fidati che se avessi a che fare con l'RCD310 (che ho sotto altro nome sulla mia Octavia) ti verrebbe da prenderlo apugni finchè non s'icassa di fianco al motore... secondo me l'RCD510 è una scelta quasi obbligata (a patto che non costi un polmone perchè sennò conviende l'RNS510 usato du ebay
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa