mil555 ha scritto:Io con una trazione anteriore e con gomme termiche, ho fatto lo stesso di una trazione intergale, senza il peso, il costo e l'inutilità di una intergrale.
zen1966 ha scritto:io sono un guidatore medio.
vengo da trazioni anteriori prima di salire su un Forester.
Andando con la tranquillità che mi contraddistingue sotto la fitta nevicata posso dire di avere visto cose.............. che voi Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi,
stellate ed anellate da combattimento arrancare al largo dei bastioni della statale,
e ho visto i raggi B degli xeno di on demand coreane balenare nel buio nel mio specchietto retrovisore..
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo?
![]()
Suby01 ha scritto:mil555 ha scritto:Io con una trazione anteriore e con gomme termiche, ho fatto lo stesso di una trazione intergale, senza il peso, il costo e l'inutilità di una intergrale.
Il fatto che la tua avensis 2 ruote motrici pesi 20kg in più di una Legacy ultima serie (figurati rispetto alla mia serie) a 4 ruote motrici non ti ha suggerito di evitare di dire una castroneria?![]()
mil555 ha scritto:Io con una trazione anteriore e con gomme termiche, ho fatto lo stesso di una trazione intergale, senza il peso, il costo e l'inutilità di una intergrale.
zen1966 ha scritto:io sono un guidatore medio.
vengo da trazioni anteriori prima di salire su un Forester.
Andando con la tranquillità che mi contraddistingue sotto la fitta nevicata posso dire di avere visto cose.............. che voi Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi,
stellate ed anellate da combattimento arrancare al largo dei bastioni della statale,
e ho visto i raggi B degli xeno di on demand coreane balenare nel buio nel mio specchietto retrovisore..
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo?
![]()
GIANLUCA F ha scritto:buongiorno.....ragazzi farete tutto quello che fa una subaru sulla neve anche con altre marche ma non so se in salita....da fermi...senza trazione integrale....con 20/30 cm di neve....ripartite....beh questo di sicuro la subaru lo fa....almeno un pregio lasciateglielo....saluti a tutti....
zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:mil555 ha scritto:Io con una trazione anteriore e con gomme termiche, ho fatto lo stesso di una trazione intergale, senza il peso, il costo e l'inutilità di una intergrale.
Il fatto che la tua avensis 2 ruote motrici pesi 20kg in più di una Legacy ultima serie (figurati rispetto alla mia serie) a 4 ruote motrici non ti ha suggerito di evitare di dire una castroneria?![]()
La differenza tra quella di bere sassicaia o 'mbriacarsi col castellino![]()
elancia ha scritto:zen1966 ha scritto:io sono un guidatore medio.
E' tempo di morire.. pure? No, perchè allora preferisco arrancare poco con la Civic che andare con la Impreza tranquillo, con una tranquillità fredda, da replicante appunto.![]()
no! Guidatore medio, come detto in un altro post.
Solo che ben gommato con invernali viaggiavo tranquillo ed in una sicurezza veramente prima sconosciuta.
logico che poi sulla base di quello che si è detto altrove basta poco a trasformare la sicurezza in una baldanza ingestibile anche su 4 ruote motrici.
diciamo che lo straordinario gestibile da tutti qui diventa normalità, reso l'idea?
andres72 ha scritto:Guidare Subaru sulla neve vuole dire non cambiare mai piu marca, peccato che la sfrutti poco io per dove abito ma e davvero goduria.
Mercoledi scorso quando tutti erano fermi fra autostrade e strade principali io per la campagna in mezzo a scenari siberiani mi facevo i miei 100km in maniera brillante su neve fresca e macello vario. Spiace per il ragazzo sulla Leon che in rettilineo voleva superarmi e faceva il togo ma alla terza curva mi e' finito a ruote sterzate sullo spartitraffico... Io ho tirato dritto come un fulmine con la neve che scorreva veloce sotto le mie Nokian
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:mil555 ha scritto:Io con una trazione anteriore e con gomme termiche, ho fatto lo stesso di una trazione intergale, senza il peso, il costo e l'inutilità di una intergrale.
La differenza tra quella di bere sassicaia o 'mbriacarsi col castellino![]()
preferisco il tavernello, lo metto in cantina per 2 o 3 anni e poi lo travaso...![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa