Sponsor?Il vero problema adesso è il limite di spesa
Magari a livello locale?
Sponsor?Il vero problema adesso è il limite di spesa
Magari averle avute ai miei tempi queste possibilitàL'ho proposto giusto oggi e spero che qualcuno aderisca... ci tengo a far fare questa esperienza di progettazione e lavoro in team ai ragazzi
Contento di essere stato smentitoSono ancora qui. Ho apprezzato tanto le risposte e mi sono tolto dei dubbi. Il vero problema adesso è il limite di spesa. Soprattutto per le batterie. A quella tensione mi sembra improponibile utilizzare delle normali batterie da auto (ne servirebbero 6 e il peso sarebbe eccessivo secondo me) e i pacchi batteria "dedicati" hanno un bel prezzo... vediamo se la scuola accetta l'esborso e grazie mille ancora
P.s. se riusciremo a realizzarlo manderò di certo una foto![]()
Facci sapere, e magari posta qualche foto o video del lavoro!L'ho proposto giusto oggi e spero che qualcuno aderisca... ci tengo a far fare questa esperienza di progettazione e lavoro in team ai ragazzi
Sono ancora qui. Ho apprezzato tanto le risposte e mi sono tolto dei dubbi. Il vero problema adesso è il limite di spesa. Soprattutto per le batterie. A quella tensione mi sembra improponibile utilizzare delle normali batterie da auto (ne servirebbero 6 e il peso sarebbe eccessivo secondo me) e i pacchi batteria "dedicati" hanno un bel prezzo... vediamo se la scuola accetta l'esborso e grazie mille ancora
P.s. se riusciremo a realizzarlo manderò di certo una foto![]()
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa