norbig ha scritto:Come fai? io non ce la faccio, forse perchè faccio molti percorsi brevi in collina.
Fabio881 ha scritto:dopo 2 mesi e 7000 km (ora sul contachilometri ne ha 27mila) finalmente il computer mi indica 20,1 km/l
Evviva!
Sono proprio contento anche perchè ora in casa si guida guardando sempre la lancetta eco,volevo ben vedere... 8)
enosnowb ha scritto:...non ci riuscirò mai...anche perché la usa mia moglie!!!![]()
si, corso (comprensivo di pranzo) che dovrebbe essere organizzato dal gruppo di acquisto per auto a basso impatto ambientale (quindi anche elettriche, metano/gpl...) denominato "gai".derblume ha scritto:enosnowb ha scritto:...non ci riuscirò mai...anche perché la usa mia moglie!!!![]()
c'è un gruppo di ibridisti in Italia che offre dei consigli di guida a prova diretta (ne avevo letto un po di tempo fa) partecipi e porti anche la moglie e vedrai i consumi migliorano
Fabio881 ha scritto:dopo 2 mesi e 7000 km (ora sul contachilometri ne ha 27mila) finalmente il computer mi indica 20,1 km/l
Evviva!
Sono proprio contento anche perchè ora in casa si guida guardando sempre la lancetta eco,volevo ben vedere... 8)
derblume ha scritto:enosnowb ha scritto:...non ci riuscirò mai...anche perché la usa mia moglie!!!![]()
c'è un gruppo di ibridisti in Italia che offre dei consigli di guida a prova diretta (ne avevo letto un po di tempo fa) partecipi e porti anche la moglie e vedrai i consumi migliorano
grisonichst ha scritto:Fabio881 ha scritto:dopo 2 mesi e 7000 km (ora sul contachilometri ne ha 27mila) finalmente il computer mi indica 20,1 km/l
Evviva!
Se il risultato é complessivo di 27000 km é un bel risultato altrimenti ben arrivato nel club dei 20 con un litro.
Io in 10 anni di guida ibrida sono sempre su 20 con 1 lt, d'inverno un po' sopra d'estate molto al di sotto.
paulein118 ha scritto:ma che bannato, sono consumi da diesel.![]()
GuidoP - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa