renexx
0
zero c. ha scritto:renexx ha scritto:zero c. ha scritto:quattro castella ha scritto:Come gusti personali propenderei per il Q5. A parte questo, in italia il GLK non hà avuto un gran successo. Io ne vedo in giro pochissimi, invece di Q5 ce ne sono gia diversi. Se non ricordo male pure 4R gli aveva dedicato una copertina al GLK con scritto: "bella dentro". :shock:
uhm il fatto che non abbia avuto un "gran successo" in italia potrebbe essere un buon segno..anzi ottimo.
sai in italia per fare grandi numeri basta fare un nissan qashqai 2wd e col motore della clio... :twisted: (ma poi ignoro a che cosa possa servire)
Se "basta fare un Qashqai", perchè gli altri non lo fanno e guadagnano un sacco di soldi come Nissan?
Non disprezzerei un prodotto ben riuscito nella propria fascia di mercato.
Successo che, fatte le debite proporzioni, non arride attualmente al GLK-
Ciò non significa che il GLK non sia valido, Mercedes è un marchio estremamente prestigioso, e chi dovesse acquistarlo avrebbe senz'altro un ottimo mezzo. Questo non autorizza però a denigrare il prodotto altrui.
ma io non voglio denigrare proprio nessuno. dico solo che si vendono "prodotti" che non sempre sono di particolarissimo contenuto tecnologico e/o estetico o ingegneristico
tutto qui...
Ma stiamo parlando di un mezzo che costa la META' di un GLK, in una fascia di prezzo estremamente combattuta, per cui il relativo successo non è da snobbare.
A ben vedere, ci sarebbe da domandarsi come mai, dato il "particolarissimo contenuto tecnologico e ingegneristico" del GLK, quest'ultimo non abbia riscosso, sempre fatte le debite proporzioni, il medesimo riscontro.