salvoplef ha scritto:
ciao PanDemonio. non vorrei sembrare scortese o maleducato ma mi hai dato del troll perche' non capisci i termini che ho usato e pensi che abbia parlato a vanvera? a me sembra cosi'...se non capisci i termini consulta un programmatore o usa google prima di postare...saluti
Allora... usando il metodo LIFO:
1) Ho usato Google prima di postare. Ho ricontrollato il significato del termine
"stack trace" e non ho trovato niente che mi spieghi come come possa a) essere
sospetto, e b)
compromettere la sicurezza o funzionalità di un forum, visto che, se ho capito bene, si tratta semplicemente di una traccia (trace) della memoria (stack) del TUO pc nel quale viene eseguita la parte CLIENT del forum medesimo. Diverso sarebbe se potessi avere accesso allo stack del SERVER su cui gira il forum suddetto, ma dovresti essere un amministratore, o uno che sa farlo senza esservi autorizzato (capisc'ammé

) ma, oltre ad essere reato non credo che verresti a raccontarlo sulle pagine del forum stesso... Ah, per la cronaca, lo sa anche il maiale che siamo su un forum java: è un programma freeware che puoi scaricare tranquillamente da qui:
jforum.net
2) Ho consultato anche un programmatore. Fortuna che ne avevo uno sottomano che fa questo lavoro dagli anni 90: ha programmato in DBIII, Clipper, Cobol, VB, SQL, ASP, .Net e altro. Dopo una rapida occhiata al post mi ha suggerito che dietro quella sbrodolata di termini tecnici senza senso ci dev'essere un ragazzo con una solitudine molto grande, o con un pene molto piccolo. E io sono portato a credergli.
3) Sì, penso che tu parli a vanvera. In molti dei tuoi post. Come fanno i troll. Quindi sospetto che tu sia un troll. Col pene piccolo, probabilmente.
4) Sì, sei sembrato scortese
E maleducato. Scortese quando sei entrato qui a sbrodolare di
"stacktraces" e
"filling del buffer" come se qui avessimo tutti l'anello al naso. Maleducato quando hai dato per scontato che la mia presa in giro derivasse da ignoranza dei termini e della materia, invece di riflettere sul fatto che qui sei solo un niubbo che finora ha brillato solo per le sue richieste di info sulle tendine per dormire per strada e sulla possibilità di mettere uno storditore alle maniglie delle portiere della macchina.
Spero di aver risposto in modo esauriente alla tua domanda. Ora puoi tornare a giocare col
filling del buffer, o col
sorting del database, o a farti le pippe con lo scappellamento a destra. Fai tu.
Buonanotte