v .a .d .v .i c. .....in milanese???saettaste ha scritto:dlin dlon che "parolacia" :lol: ho detto?? :shock:FAUST50 ha scritto:lavoro in nero!!!saettaste ha scritto:FAUST50 ha scritto:non e' perche e' mio figlio ma allo studio ha fatto vincere un appalto da 200.000euro senza nessun aiuto da parte dell'architetto ....una bella soddisfazione !!!!!tutta farina del suo saccoacrobat_68 ha scritto:A me quella cosa li non è mai successa: mi hanno pagato fin da subito perchè avevo da offrire qualcosa...ma capisco che sia una triste pratica anche se la media delle persone che escono dall'università è davvero imbarazzante a volte (ma non è il caso di tuo figlio, eh, parlo in generale).FAUST50 ha scritto:so so purtroppo, sta facendo pratica in uno studio di mantova e oltre a non pagarlo si fa le nottate davanti al pc con autocad.acrobat_68 ha scritto:Si Fausto, architetto: quanto a tuo figlio, confesso che non lo invidio! E' davvero un lavoraccio a volte...FAUST50 ha scritto:caldo fa caldo ......... l'eta' e' quella che e' ....ma pochino avevo capito :evil:
stai facendo un progetto????
architetto???
mio figlio si e' laureato a mantova sede staccata del politecnico..serve na mano????
per assere sinceri lo paga .........centoeuro al mese......quando si ricorda (l'architetto) di allungare la mano per arrivare al portafoglio :evil: :evil: :evil:
post doppio gia' cancellato
E cosa pretende?? di essere trattato bene?? :shock: ma va!! i padroni d'oggi si che sono intelligggggentifanno di tutto per allontanare il personale valido e sfruttarlo fin che possono..convinti di essere sempre i più furrrbi sisi!!!!!!!!!!!!! eh loro si che sono gajardi!!!!
me ne vo pinguini, a domani!! (vado a lavorare da mi padre cccci sua!! :evil: )![]()
ciao ciao a domani
buon lavoro!!!
niente parolace prego