FAUST50 ha scritto:Ma lo leggete il Direttore ogni tanto?
http://viamazzocchi.quattroruote.it/senza-categoria/quegli-interessi-che-fanno-la-differenza/
buona lettura e buon pomeriggio
mcriscuo ha scritto:FAUST50 ha scritto:Ma lo leggete il Direttore ogni tanto?
http://viamazzocchi.quattroruote.it/senza-categoria/quegli-interessi-che-fanno-la-differenza/
Sapevo che Di Giusto avesse preso una Yeti ,anche tramite un post di Ivan, ... Di Giusto lo seguo su linkedin e mazzocchi lo seguo su twitter![]()
per ignoti motivi non riesco ad accedere al blog, solo a leggerloFAUST50 ha scritto:Ma lo leggete il Direttore ogni tanto?
Mauro 65 ha scritto:per ignoti motivi non riesco ad accedere al blog, solo a leggerloFAUST50 ha scritto:Ma lo leggete il Direttore ogni tanto?
la mia risposta la metto qua
VW Bank si è finanziata con la BCE all'1%
Ipotizzo che avrebbe potuto farlo anche Sava, se avesse avuto la licenza bancaria.
Se non investi, non puoi pensare ad avere alcun ritorno sugli investimenti.
Gli "odiatissimi crucchi" hanno investito, altri no.
Se poi si preferisce lanciare l'ennesimo strale contro la Cancelliera, addebitiamole pure la responsabilità per l'inversione termica che ha rovinato la neve sulle Alpi in questi giorni ...
miranda453 ha scritto:Interessanti i tassi zero che comunque zero non sono assolutamente.
Sicuramente non si tratta di questi per l'acquisto di Di Giusto ma benvengano visto che alla fine sono soldi in meno che tiriamo fuori noi.
miranda453 ha scritto:Interessanti i tassi zero che comunque zero non sono assolutamente.
Sicuramente non si tratta di questi per l'acquisto di Di Giusto ma benvengano visto che alla fine sono soldi in meno che tiriamo fuori noi.
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Interessanti i tassi zero che comunque zero non sono assolutamente.
Perché dici che non è proprio tasso 0%?
Io la mia con finanziamento a tasso 0% l'ho pagata solo 200? in più, il costo dell'apertura della pratica.
Anche la moto con tasso 0% l'ho pagata poco di più, sempre per l'apertura della pratica.
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Interessanti i tassi zero che comunque zero non sono assolutamente.
Io la mia con finanziamento a tasso 0% l'ho pagata solo 200? in più, il costo dell'apertura della pratica.
Anche la moto con tasso 0% l'ho pagata poco di più, sempre per l'apertura della pratica.
...perchè sarebbe stato vero 'Tasso 0' se non avessi pagato per l'apertura della pratica che in realtà nasconde dei costi/interessi.
È questa la differenza fra 'TAN 0' e 'TAEG 0' che sta per 'Tasso Annuo Effettivo Globale' (se non ricordo male) che se '0', allora è vero 'tasso0'!
Pensa quando prendi un frigo a rate da 1000? e paghi la pratica 100?: in pratica ti hanno fatto il 10% di interessi senza che te ne sei accorto!
Meditate gente, meditate...
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Interessanti i tassi zero che comunque zero non sono assolutamente.
...perchè sarebbe stato vero 'Tasso 0' se non avessi pagato per l'apertura della pratica che in realtà nasconde dei costi/interessi.
il giochetto del tan 0 ma il taeg non viene dichiarato ... ma viene detto cosi senza che uno gli dia peso deve solo pagare una piccola quota per la pratica iniziale ....
come dice marcello su 1000? 100?di spese sono il 10% per non parlare delle spese di incasso rata ....
alla fine ti ciucciano un bel 20% .....
È questa la differenza fra 'TAN 0' e 'TAEG 0' che sta per 'Tasso Annuo Effettivo Globale' (se non ricordo male) che se '0', allora è vero 'tasso0'!
Pensa quando prendi un frigo a rate da 1000? e paghi la pratica 100?: in pratica ti hanno fatto il 10% di interessi senza che te ne sei accorto!
Meditate gente, meditate...
Ciao 8)
Meglio che lascio perdere queste cose, non c'ho mai capito niente e mai ci capirò qualche cosa.
Anche per quello c'è Antonella :thumbup:
mcriscuo ha scritto:da noi anche i divani con "made in Italy " vengono realizzati si in italia ma da aziende al 100% cinesi !!!
rebel8 ha scritto:mcriscuo ha scritto:da noi anche i divani con "made in Italy " vengono realizzati si in italia ma da aziende al 100% cinesi !!!
E tutta la produzuione made in China per conto di aziende italiane
Quello che resta della manodopera italiana si deve limitare a mettere l'etichetta ''Made in Italy'' , forse nemmeno piu' quello.
Avviene soprattutto nel tessile-abbigliamento e accessori moda.
Illegale, ma vero.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa