io non apprezzo ma rispetto quei due fenomeni commerciali, invece, eppure se fosse solo por me sarebbero già falliti...bumper morgan ha scritto:noi apprezziamo il McDonald e lo iPhone ( io no)![]()
pi_greco ha scritto:Bah, io guarderei il bicchiere mezzo pieno...
...meglio Kerry che parla ed elogia in italiano stentato che l'inglese improponibile dei nostri politici...
...per Expo, non ci sarei andato se non fosse stato "didattico" per mia figlia, ma globalmente va promosso, veramente istruttivo per tanti "ignoranti" (absit iniuria verbis) il Padiglione Zero, idem per tanti paesi seri (tra tutti cito l' Angola) e tra le organizzazioni ONG o culturali, o commerciali che propongono temi come biuodiversità, sostenibilità, salute e gusto.
IMHO
Puoi specificare meglio?economyrunner ha scritto:Non è che facciamo gli stessi errori di filantropia pelosa anche sul cibo, che con la scusa della sostenibilità in realtà poi si specula alla grande e a danno della salute di molti?
mica tutti...ALGEPA ha scritto:a me sembra strano che gli statunitensi apprezzino la nostra pizza..a loro piace quel tipo che fanno che con la nostra non c'azzecca niente![]()
pi_greco ha scritto:...meglio Kerry che parla ed elogia in italiano stentato che l'inglese improponibile dei nostri politici...
preferisco lo sconto 50%, così non devo comprare più di quanto servaa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:...meglio Kerry che parla ed elogia in italiano stentato che l'inglese improponibile dei nostri politici...
beh, questo era scontato, e pure in 3x2.....
pi_greco ha scritto:Puoi specificare meglio?economyrunner ha scritto:Non è che facciamo gli stessi errori di filantropia pelosa anche sul cibo, che con la scusa della sostenibilità in realtà poi si specula alla grande e a danno della salute di molti?
...beh si é quello il punto, il nocciolo cruciale, e gli americani su questo aspetto sono in prima filaeconomyrunner ha scritto:Non è che facciamo gli stessi errori di filantropia pelosa anche sul cibo, che con la scusa della sostenibilità in realtà poi si specula alla grande e a danno della salute di molti?
Expo? Not in my name.
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa