Perchè loro hanno inventato il Galaxy Note che preferisco, e di tanto.
Magari andando avanti aumenta la multa, magari no. Magari era una giuria il cui livello di competenza si assesta su quello dell'apple-fag medio, magari no. Magari Google col suo semplice Android viene annientato, magari, visto che Android aumenta i suoi "utilizzatori" quella che verrà sorpassata sarà eppol.
Magari Samung, che produce componenti anche per eppol li manda a fare in culo.
Magari eppol ha vinto solo in California, stato in cui "casualmente" ha sede la eppol stessa.
Magari qualcuno con un po' di cervello si accorge che in fondo hanno ragione in Sud Corea, ed hanno, oltre ad aver rotto i coglioni entrambi, entrambi torto.
Penso che un miliardo per Samsung non conti poi molto, e poi gli basta aumentare i prezzi dei loro aggeggi. Certo, devono aumentarli di un bel po' per raggiungere i prezzi by Cupertino.
Tanti magari... ma in fondo... sticazzi. Il miliardino a me in tasca non viene, non penso che venga in tasca a te... io mi vado a mettere la divisa e mi preparo per il turno. E mando a fare in culo eppol, Samsung, i giudici ammerikani, i giudici della corea terrona, gli eppol-fag, i samsung-fag, i fag e basta, e assisto medici e infermieri nella loro eterna lotta contro il giudice supremo. xD
Ps non stavo polemizzando, il tutto era nato come battuta(ccia), ed è continuato su quel tono. Non ti incazzare, su.