In teoria la 348 avrebbe dovuto avere anche il vantaggio del guidatore più esperto.
Infatti...Montezemolo non dovrebbe essere una schiappa totale....
In teoria la 348 avrebbe dovuto avere anche il vantaggio del guidatore più esperto.
Giusto, non sapevo che in Ferrari usassero, ancora a fine anni '70, l'assurdo sistema SAE per le potenze.Gli originali 255 CV dovrebbero essere SAE non DIN. L'iniezione, e normative antinquinamento piu' stringenti, la fecero scendere a 230 SAE (214 DIN) per poi risalire a 240 CV DIN con l'avvento delle 4 valvole.
Ripeto, sullo spunto breve non sarei così sicuro...è chiaro che andavano più di una Golf GTI coeva.
Mio padre mi ha raccontato diverse volte che da giovane con delle vetture Fiat piccole ai semafori ingaggiava dei duelli con vetture più grandi e potenti riuscendo a tenerle dietro almeno per i primi 30 metri.
Ripeto, sullo spunto breve non sarei così sicuro...Hai mai provato la frizione di quelle macchine lì? Sembra che lo spingidisco sia ricavato dal pieno... in marmo di Carrara
... ma tantissimo, come hanno scritto altri, lo faceva il "manico". Quasi tutti i ferraristi erano "cumenda" poco avvezzi a scannarsi al semaforo, esattamente il contrario degli acquirenti medi delle Golf GTI...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa