l'altra mattina, imboccando un piazzale nella parte a a senso unico (spartitraffico in mezzo) mi sono trovato davanti una giovane signora in bicicletta che, non soddisfatta di scendere in contromano pur avendo a disposizione la metà giusta, guardava assorta il panorama urbano al di sopra della propria spalla destra (ovvero, girata dall'altra parte e all'indietro)
ieri ero in coda dietro a un vespista rigorosamente senza specchietto, dal quale tenevo attentamente la distanza
abbiamo percorso una rotonda, io stando qualche metro dietro di lui ma facendomi vedere, all'uscita della rotonda il soggetto si è portato attentamente sul margine destro (avendo la strada libera e potendo uscire verso il centro) per poi, nell'ordine:
PRIMA piegare improvvisamente a sinistra per svoltare
POI mettere la freccia
DA ULTIMO, guardare se c'era qualcuno.
io, che ho immensa sfiducia nel mio prossimo, avevo già frenato ed ero ben indietro, ma mi ha mandato affanculo ugualmente
per rispetto a Charles Darwin, se oggi mi capita il terzo lo metto sotto.
ieri ero in coda dietro a un vespista rigorosamente senza specchietto, dal quale tenevo attentamente la distanza
abbiamo percorso una rotonda, io stando qualche metro dietro di lui ma facendomi vedere, all'uscita della rotonda il soggetto si è portato attentamente sul margine destro (avendo la strada libera e potendo uscire verso il centro) per poi, nell'ordine:
PRIMA piegare improvvisamente a sinistra per svoltare
POI mettere la freccia
DA ULTIMO, guardare se c'era qualcuno.
io, che ho immensa sfiducia nel mio prossimo, avevo già frenato ed ero ben indietro, ma mi ha mandato affanculo ugualmente
per rispetto a Charles Darwin, se oggi mi capita il terzo lo metto sotto.