arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Peccatotuttopetto..arizona77 ha scritto:Se mi dai le 2 cosce....io, mi accontento![]()
![]()
c'e l' ho nella testa,
ma non riesco a focalizzare.
Lo dice :?:
Era un vecchio spot dei "4 salti in padella" FINDUS..
arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Peccatotuttopetto..arizona77 ha scritto:Se mi dai le 2 cosce....io, mi accontento![]()
![]()
c'e l' ho nella testa,
in Süd Tirol ogni pubblico esercizio riceve la visita della finanza quasi tutte le settimane. non esistono ristoratori che dichiarano 9000? all'anno e viaggiano in cayenne . due anni fa un hotel di campo tures e stato messo in croce perchè un barista slovacco ha fatto un'espresso ad un'amica senza poi battergli lo scontrino.arizona77 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Fino al " tris " mi sono taciuto ma:
-Martedi mattina porto babbo dall' oculista ( nuovo )
" Vuole la fattura :?: "
stranissimo 110, senza 120 con :shock:
-Martedi pomeriggio la mogliera che ha smesso di mangiarsi le
unghie e' andata a farsele in uno di quei posti specializzati.
Neanche fatta la domanda.
-Mercoledi pomeriggio e' venuto uno che mi ha cambiato un rubinetto
e un galleggiante del water....idem con patate
-Ieri sera,
trattoria nuova, per me, con amici,
( che conoscevano gia' il proprietario ),
Devo dire che non saprei come si sono sistemati alla cassa,
in quanto sono usciti prima di me,
posso pero' dire che arrivato io alla cassa,
mi hanno fatto la domanda di rito.
Indovinare quale :?:
Essi' che sto quasi in Padania,
(ma vedo che se ne strafregano tutti
nonostante la minaccia continua verso gli evasori )
P.s: anzi, per amor del vero il ristorante di eri sera era a Rovigo....
Padania piena![]()
si lamentano eccome vedendo come funzionano le cose nel resto d'Italia.arizona77 ha scritto:......e nessuno si lamenta ( delle visite della GDF ) scommetto
sarebbe da chiedersi il perché di cotanto zelo ispettivo ...grandecapo-estiqaatsi ha scritto:in Süd Tirol ogni pubblico esercizio riceve la visita della finanza quasi tutte le settimane. non esistono ristoratori che dichiarano 9000? all'anno e viaggiano in cayenne
eh purtroppo sì perché anche se offri l'iva dovresti pagarladue anni fa un hotel di campo tures e stato messo in croce perchè un barista slovacco ha fatto un'espresso ad un'amica senza poi battergli lo scontrino.
per un solo scontrino mi pare onestamnenet poco credibile, perché a memoria sono 516 euro che "concili" ad 1/3 (172 + 5.16 di spese di notifica). La prima volta chiaro, poi le recidive in un dato arco temporale sono rognose.mi pare gli abbiano fatto un verbale da 7.000 eurozzi...
![]()
c'e l' ho nella testa,
Zizzo72 - 57 minuti fa
agricolo - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa