ll bianco e la moda e i ragazzi sono fatti cosi oggi ,anche se dobbiamo dire che oggi il colore bianco ha qualcosa in seAnche a me piace, ma, dopo averne viste in giro un po' su su strada, preferisco la MY14 all'ultima versione: non mi convince quel "buco" nero in mezzo al muso né la riga rossa sulla Veloce. Nel complesso, però, sempre un bel mezzo
P.S. Meglio in nero![]()
Cmq, dal vivo propio quel tocco rosso da il piu, si vede il contrasto sportivo assieme alla calandra che si completa con i cerchi scuri.
Il restlyng di questa macchina nei confronti con la QV 235CV sono gli interni con il piu carbon look nei pannelli portiera e plancia abbinati ai magnifici sedili sparco che ti involtisco dentro che al sentire il sound del motore ti fanno sognare al punto di farti tornare il rombo del vecchio 6 cilindri Busso in settimana faró un bel video.(la mia 159 Tbi al caso é zero niente musica) Ma questa giulietta é perfetta. Il motore gira una meraviglia con TCT sono abbinati molto bene e tira con progressione da sportiva che con l ' Assetto attivo ti danno un senso perfetto tra confort e sportivitá . lo 0-100 dei sei 6s è realistico i 200 te li trovi li senza che ti accorgi, lo sterzo é preciso diretto ma, si ci deve fare un po di convidenza, per il semplice fatto proprio, per la tanta qualitá del confort.
Lo si nota di piu su strade curvosi ma dopo pochi giri sai come impostare le curve, ed ecco che la macchina ti diverte moltissimo ( Qualcuno magari potrebbe preferirla piu riggida come il QV prima serie) io credo che cosi come é accontenta i piu. Questo Come assaggio, quando avró fatto il video magari possiamo dire di piu, di questo bel motore.