parlavo sopra di strada sbagliata imboccata da Alfa Romeo e da Fiat in generale, per strada giusta invece intendo quella imboccata da Opel...
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/opel-insignia-20-cdti-biturbo-due-turbo-in-sequenza-per-195-cv
il biturbo noi ce l'abbiamo da una vita si può sapere che fine ha fatto? La strada giusta sarebbe partire con la Giulietta e nel giro di scadenze non molto distanziate affiancarle in successione una Sw, aggiungere il TCT su entrambe, una versione QV per entrambe, le sospensioni sportive viva via estese a tutte e altre migliorie. Poi riservare lo stesso trattamento anche a Mito e 159. Inoltre ci vorrebbe la 4C visto che è già pronta. Ovviamente occorrerebbero versioni tipo la Sport, la United e altre con TCT o con assetti e optional sportiveggianti, offerte aggressive e un mucchio di altre cose che dimostrassero tutta la vitalità del Biscione. Nonostante Alfa non ha ancora la TP potrebbe comunue mostrare al mondo tutta la sua voglia di emergere e questo significherebbe molto in termini di immagine. Oggi ci sono le risorse per un minimo di investimenti che devono essere necessariamente effettuati perchè non si può campare solo di rendita, occorre rischiare un tantino cioè investire per poi avere un tornaconto. Così si fà, Marchionne si svegli o si circondi di qualcuno che sia in grado di procedere in questa direzione
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/opel-insignia-20-cdti-biturbo-due-turbo-in-sequenza-per-195-cv
il biturbo noi ce l'abbiamo da una vita si può sapere che fine ha fatto? La strada giusta sarebbe partire con la Giulietta e nel giro di scadenze non molto distanziate affiancarle in successione una Sw, aggiungere il TCT su entrambe, una versione QV per entrambe, le sospensioni sportive viva via estese a tutte e altre migliorie. Poi riservare lo stesso trattamento anche a Mito e 159. Inoltre ci vorrebbe la 4C visto che è già pronta. Ovviamente occorrerebbero versioni tipo la Sport, la United e altre con TCT o con assetti e optional sportiveggianti, offerte aggressive e un mucchio di altre cose che dimostrassero tutta la vitalità del Biscione. Nonostante Alfa non ha ancora la TP potrebbe comunue mostrare al mondo tutta la sua voglia di emergere e questo significherebbe molto in termini di immagine. Oggi ci sono le risorse per un minimo di investimenti che devono essere necessariamente effettuati perchè non si può campare solo di rendita, occorre rischiare un tantino cioè investire per poi avere un tornaconto. Così si fà, Marchionne si svegli o si circondi di qualcuno che sia in grado di procedere in questa direzione