sampei73 ha scritto:avevo letto che alfa dovrebbe commercializzare in prossimo futuro una versione sw della giulietta
notizie in merito ??
grazie
sampei73 ha scritto:è una certezza , o una tua opinione ?
fpaol68 ha scritto:sampei73 ha scritto:avevo letto che alfa dovrebbe commercializzare in prossimo futuro una versione sw della giulietta
notizie in merito ??
grazie
Si, non verrà prodotta.
valvonauta_distratto ha scritto:Certo, in fiat giocano a Crack, ve lo ricrodate? Per vincere bisogna perdere 1 miliardo.
alexmed ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Certo, in fiat giocano a Crack, ve lo ricrodate? Per vincere bisogna perdere 1 miliardo.
Ci son vicini. Questo 2012 Fiat avrà perdite dell'ordine dei 750mln di euro in Europa. Si salva col resto del mondo che fa utili per circa 3mld.
Sei serio o fai il verso al Vate di Verona? :lol:zero c. ha scritto:fpaol68 ha scritto:sampei73 ha scritto:avevo letto che alfa dovrebbe commercializzare in prossimo futuro una versione sw della giulietta
notizie in merito ??
grazie
Si, non verrà prodotta.
ma è possibile?
Corazon Habanero ha scritto:Sei serio o fai il verso al Vate di Verona? :lol:zero c. ha scritto:fpaol68 ha scritto:sampei73 ha scritto:avevo letto che alfa dovrebbe commercializzare in prossimo futuro una versione sw della giulietta
notizie in merito ??
grazie
Si, non verrà prodotta.
ma è possibile?
Perchè sai bene che il gruppo ha smesso da tempo di lanciare prodotti potenzialmente appetibili...
Dunque. Ti ricordo la Portanna che mi ha portato fuori strada... quindi, me son confuso e si e.....zero c. ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Sei serio o fai il verso al Vate di Verona? :lol:zero c. ha scritto:fpaol68 ha scritto:sampei73 ha scritto:avevo letto che alfa dovrebbe commercializzare in prossimo futuro una versione sw della giulietta
notizie in merito ??
grazie
Si, non verrà prodotta.
ma è possibile?
Perchè sai bene che il gruppo ha smesso da tempo di lanciare prodotti potenzialmente appetibili...
ma non è possibile ...
appunto...e cito qui il grande GM
ma ti rendi conto che han tempo per mettere le scocche della 300c sulla nave e i VM a nafta su un'altra e assemblarle al largo di terranova e non san fare un ca**o di giulietta familiare?
Corazon Habanero ha scritto:Dunque. Ti ricordo la Portanna che mi ha portato fuori strada... quindi, me son confuso e si e.....zero c. ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Sei serio o fai il verso al Vate di Verona? :lol:zero c. ha scritto:fpaol68 ha scritto:sampei73 ha scritto:avevo letto che alfa dovrebbe commercializzare in prossimo futuro una versione sw della giulietta
notizie in merito ??
grazie
Si, non verrà prodotta.
ma è possibile?
ma non è possibile ...
appunto...e cito qui il grande GM
ma ti rendi conto che han tempo per mettere le scocche della 300c sulla nave e i VM a nafta su un'altra e assemblarle al largo di terranova e non san fare un ca**o di giulietta familiare?
Sul resto non posso che guardare quel che fanno e rivolgermi ad altri per le mie esigenze, mancando qualsiasi prodotto valido per le mie esigenze in gamma (e non solo per quello).
theCat - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa