Fancar_
0
Preferisco la Exclusive.
I sedili non mi sembrano in alcantara ma in sottile microfibra e tessuto.
La trama simil carbonio dei pannelli porta è quella della Mito.
Una cosa giusta però l'hanno fatta con il MY 2014, non hanno toccato la linea esterna, perché, guardando al recente passato, potevano solo fare danni.
La Giulietta, specie di 3/4 posteriore, è ancora tra le più belle (esteticamente) del segmento, se non la più bella.
Gli interni ormai segnano il passo in più frangenti. Display del CDB, plastiche, posizione poco verticale del volante, poggia braccia messo male. Si salva l'U connect da 6,5 pollici.
La Peugeot 308 ( non sto dicendo che la preferirei, anche se... forse) in versione 2.0 HDI 150 cv viene offerta ad un prezzo inferiore della Giulietta con accessori che la Giulietta non può avere neanche a pagamento.
I sedili non mi sembrano in alcantara ma in sottile microfibra e tessuto.
La trama simil carbonio dei pannelli porta è quella della Mito.
Una cosa giusta però l'hanno fatta con il MY 2014, non hanno toccato la linea esterna, perché, guardando al recente passato, potevano solo fare danni.
La Giulietta, specie di 3/4 posteriore, è ancora tra le più belle (esteticamente) del segmento, se non la più bella.
Gli interni ormai segnano il passo in più frangenti. Display del CDB, plastiche, posizione poco verticale del volante, poggia braccia messo male. Si salva l'U connect da 6,5 pollici.
La Peugeot 308 ( non sto dicendo che la preferirei, anche se... forse) in versione 2.0 HDI 150 cv viene offerta ad un prezzo inferiore della Giulietta con accessori che la Giulietta non può avere neanche a pagamento.