Maxetto ha scritto:Ammazza tutti colleghi?BufaloBic ha scritto:tu non fai testo sei uno stupidello amico di Fiat, come me![]()
![]()
quadrif ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:aspetta, amico! io mi ricordo, era il 2006 e quattroruote provò quelle che sono le prime 3 in classifica (130i, golf R32, Astra OPC) e la pista era molto umida, quindi il confronto non è valido. nelle stesse condizioni di tracciato la giulietta QV, provata insieme alla golf GTI VI, sarebbero più indietro. infatti com'è possibile che la GTI VI ta 200cv sia più veloce della R32 col 3200 6 cilindri da 250cv e la trazione integrale???
Sul circuito di Auto la Golf Gti ha staccato lo stesso tempo della Golf R da 270cv integrale.
Forse è una qustione di pesi, a maggior ragione se monti un 3200.
Oppure dipenderà dalla caratteristiche del tracciato.
Se qualche "tecnico" è in grado di chiarire la questione...
quadrif ha scritto:Maxetto ha scritto:Ammazza tutti colleghi?BufaloBic ha scritto:tu non fai testo sei uno stupidello amico di Fiat, come me![]()
![]()
Voi a che piano lavorate in corso Marconi?
Io al quinto, però in ufficio non è facile trovarmi, sto quasi sempre alla macchinetta del caffè in fondo al corridoio... :lol:
Uè...sto scherzando!!!![]()
Maxetto ha scritto:Ammazza tutti colleghi?BufaloBic ha scritto:tu non fai testo sei uno stupidello amico di Fiat, come me![]()
![]()
non serve un tecnico, ho già detto che la pista era molto umidaaa!!!quadrif ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:aspetta, amico! io mi ricordo, era il 2006 e quattroruote provò quelle che sono le prime 3 in classifica (130i, golf R32, Astra OPC) e la pista era molto umida, quindi il confronto non è valido. nelle stesse condizioni di tracciato la giulietta QV, provata insieme alla golf GTI VI, sarebbero più indietro. infatti com'è possibile che la GTI VI ta 200cv sia più veloce della R32 col 3200 6 cilindri da 250cv e la trazione integrale???
Sul circuito di Auto la Golf Gti ha staccato lo stesso tempo della Golf R da 270cv integrale.
Forse è una questione di pesi, a maggior ragione se monti un 3200.
AlfistaMilano ha scritto:non serve un tecnico, ho già detto che la pista era molto umidaaa!!!quadrif ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:aspetta, amico! io mi ricordo, era il 2006 e quattroruote provò quelle che sono le prime 3 in classifica (130i, golf R32, Astra OPC) e la pista era molto umida, quindi il confronto non è valido. nelle stesse condizioni di tracciato la giulietta QV, provata insieme alla golf GTI VI, sarebbero più indietro. infatti com'è possibile che la GTI VI ta 200cv sia più veloce della R32 col 3200 6 cilindri da 250cv e la trazione integrale???
Forse è una questione di pesi, a maggior ragione se monti un 3200.
:lol:BufaloBic ha scritto:Maxetto ha scritto:Ammazza tutti colleghi?BufaloBic ha scritto:tu non fai testo sei uno stupidello amico di Fiat, come me![]()
![]()
tu sei amico di Fiat ma con l'aggravante del non essere documentato e della recidiva dell'intervento reiterato![]()
![]()
![]()
![]()
AlfistaMilano ha scritto:a parità di condizioni atmosferiche non avrebbero staccato lo stesso tempo
BufaloBic ha scritto:Sai Quadrif vedremo, quando metteranno in pista Giulietta e A3 nella stessa prova, se la maiuscola teutonica strapazzerà in mezza cosa la Giuliettina![]()
BufaloBic ha scritto:[
Caspita questi si che son vantaggi soprattutto per gli alfisti, quelli veri non noi stupidotti amici di Fiat, che finalmente grazie alla cura tedesca potranno guidare finalmente delle vere Alfa Romeo. Ricito Totò, così almeno ci facciamo due risate, ma mi faccia il piacere![]()
![]()
![]()
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa