MultiJet150 ha scritto:
blackshirt ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
75turboTP ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
75turboTP ha scritto:
billarini ha scritto:
La vedrai, la vedrai ........ la TEMONO TUTTI è per quello che il gioco dello sputtanamento si fa ogni giorno più intenso.
se continuano con queste bande alla fine la teme anche chi la vuole comprare..
Dai finimola e' quello che cercano.....provocare!!!!
Ma quale provocazione, se ALFA porta la Giulietta a Ginevra, per me è motivo di orgoglio e auguro al biscione di salire velocemente in vetta alle classifiche di vendita. Altro che provocazione.
Quando ci sara' verrai a dircelo o dobbiamo sopportarti per altri mesi con queste fantasie?
Fantasie ???
Questa non mi sembra fantasia:
senti, guarda che stai parlando con 2 che di Alfa, Alfiat o Fiat con marchio Alfa, ne hanno possedute almeno 3 (io), 75 sicuramente di più. tu, che ti ritieni così difensore della causa, quante Alfa hai posseduto?
Valgono anche quelle aziendali in noleggio a lungo termine ?? Se si, una Giulietta 1.6 di colore bordeaux per 3 anni.
Difensore della causa ?? E cosa dovrei fare, iscrivermi al vs club ?? Poi, se mi spiegate lo scopo finale della vostra crociata per l'Alfa Romeo che non c'è più, io, sinceramente, per adesso non l'ho ancora capito.
Per accontentarne 2, l'Alfa dovrebbe progettare le auto secondo i criteri di 20 anni fa ......
Seriamente, possibile che in quelle di oggi, non vi vada bene proprio nulla ???
no, guarda che stai sbagliando persona, io ho avuto 2 147, adesso una MiTo. A me le alfa di adesso vanno bene, ma permetterai, che mi dia fastidio che prendiate per oro colato tutte le veline / cartelle pubblicitarie che vengono postate?
Almeno io sono consapevole che l'alfa di oggi, non è minimamente paragonabile a quella del passato, con una gamma ridicola, e con numeri di vendita sempre più bassi. Quindi sono cauto ad ogni presentazione. Prima provo e poi giudico.
p.s. se la giulietta sarà una buona auto, potrebbe essere la mia prossima buona auto.
Bene, allora concordo con te. In ogni caso neanche più il mercato è paragonabile a quello di una volta, oggi alle auto si chiedono, oltre alle prestazioni: optional, linea estetica, rifiniture, sicurezza, consumi contenuti e basse emissioni, ecc...
Quindi, dirò una cosa scontata dicendo che ovviamente, sono più adatte quelle di oggi, pur capendo le nostalgie del passato, ma chi fa impresa, DEVE guardare al presente e al futuro, con il passato, non si fa il fatturato.