Come si sa i due prodotti non hanno mai fatto numeri. Mito viene prodotta un paio di giorni al mese a Mirafiori da piú di un anno, e pare non sia piú ordinabile su misura da tempo, solo giacenze. Giulietta altrettanto vanta numeri mai all'altezza di quanto sperato, ed in calo costante. Quest'ultima peraltro proviene da uno stabilimento, Cassino, dove viene prodotta con altri due modelli la cui morte senza eredi é già annunciata da tempo: Bravo e Delta.
In entrambi i casi ci si aspetta presto o tardi una dismissione, come accadde per la 159.
Il preludio potrebbe essere già questo: pare che nessuna delle due avrà eredi. Niente piú segmento C e B, fine della corsa per entrambe.
A questo punto non esisterebbe piú nemmeno il problema di continuare la produzione per garantire la continuità con le nuove versioni. Essendo due prodotti su un binario morto, ogni giorno potrebbe essere buono per determinare lo stacco della spina.
http://www.carscoops.com/2014/03/alfa-romeo-reportedly-preparing-seven.html
In entrambi i casi ci si aspetta presto o tardi una dismissione, come accadde per la 159.
Il preludio potrebbe essere già questo: pare che nessuna delle due avrà eredi. Niente piú segmento C e B, fine della corsa per entrambe.
A questo punto non esisterebbe piú nemmeno il problema di continuare la produzione per garantire la continuità con le nuove versioni. Essendo due prodotti su un binario morto, ogni giorno potrebbe essere buono per determinare lo stacco della spina.
http://www.carscoops.com/2014/03/alfa-romeo-reportedly-preparing-seven.html