mitoAR ha scritto:
Sulla giulietta c'è solo la luce"pozzanghera", ma NON C'E' quella rossa d'ingombro! Secondo me è davvero scandaloso! Ma come?! 10 anni fa su 147 le mettevate e oggi ci fate pagare ancor di più e ci togliete questi particolari??? Vorrei sentire davvero una spiegazione da parte dai dirigenti Fiat! Senza contare gli interni in pelle scadente (se li confrontate con quelli DI SERIE di una 147 distictive rimanete stupiti). Alcune plastiche scadenti degli interni (vedi cassettino stampato in PVC). Gli specchietti sul parasole senza luce (vedi ancora 147). L'interno motore poverissimo...
Non capiscono proprio dove vogliano arrivare... oltretutto mi pare buono, ma invece in puro stile Fiat si scade su questi particolari!
Posso essere d'accordo sulle luci d'ingombro, anche se secondo me è più importante l'illuminazione verso il basso quando devi scendere dalla macchina, (fino ad oggi, non mi è mai successo di staccare la portiera a qualcuno perchè non ho visto che apriva la porta al buio),
Non sono affatto d'accordo sul discorso pelle. Io di 147 ne ho avute due e anche di GT, tutte distinctive, quindi tutte con la pelle. Di buona qualità. Ma le Giulietta che ho visto fino ad ora, tutte con pelle e tessuto, (la pelle a cannelloni l'aveva solo la QV dell'anteprima e si poteva solo toccare da fuori ma non si poteva salire in macchina), avevavo dell'ottima pelle, a mio parere migliore di quella che ho sulla GT..se poi dobbiamo trovare la critica ad ogni costo, il discorso è diverso....