dantedr ha scritto:Salve a quanti km avete cambiato l'olio alla vostra giulietta? qvete mai rabboccato prima della sostituzione? la sostituzione è stata dettata da scelta personale o da accensione di spia?
dantedr ha scritto:grazie, io ne ho 25000 ieri per curiosità ho controllato ed è mooooolto scuro ed è vicino al minimo, oggi vado a raboccare.
certo che fare 35k con lo stesso olio che zozzeria
A prescindere dal chilometraggio consigliato dalla casa, io personalmente non cambierei mai l'olio di un motore diesel (con o senza dpf) ogni 35.000 km ma massimo ogni 15-20.000 km.dantedr ha scritto:Salve a quanti km avete cambiato l'olio alla vostra giulietta? qvete mai rabboccato prima della sostituzione? la sostituzione è stata dettata da scelta personale o da accensione di spia?
kanarino ha scritto:A prescindere dal chilometraggio consigliato dalla casa, io personalmente non cambierei mai l'olio di un motore diesel (con o senza dpf) ogni 35.000 km ma massimo ogni 15-20.000 km.dantedr ha scritto:Salve a quanti km avete cambiato l'olio alla vostra giulietta? qvete mai rabboccato prima della sostituzione? la sostituzione è stata dettata da scelta personale o da accensione di spia?
cuorern - 5 ore fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 22 ore fa