Insomma come handling la Giulietta resta la n.1 del segmento. Quasi incredibile.
si infatti e mi pare che si scompone anche un pò, magari è lo stile diguida del pilota o l'asfalto diversoPerò in quel test non è direttamente confrontabile con le altre, perché non è stato fatto da quelli di Km77.
Finora la migliore è la Focus.
l'ho proposto al direttore Pellegrini sulla sua pagina, una serie di test magari con una centralina aggiuntiva che annulli del tutto tutti i controlli elettronici, per evidenziare le doti della meccanica senza assistenza elettronicaComunque tutte quante fanno capire che siamo davanti ad auto affidabili e sicure, pur con comportamenti differenti. Sarebbe curioso vedere cosa succederebbe se venisse escluso l’Esp giusto per capire ed apprezzare l’importanza di questo sistema.
A conferma di come gli assetti "firmati" da Alfa romeo siano da sempre e sottolineo da sempre , compresi gli anni tanto criticati delle 155 , i migliori nei rispettivi segmenti . Per questo una Giulietta nuova potrebbe dire la sua , migliorando ulteriormente il già ottimo telaio Peugeot , il quale già consente a 308 di piazzarsi molto bene nella manovra di esquivaInsomma come handling la Giulietta resta la n.1 del segmento. Quasi incredibile.
In sto test è meglio di golf ma non mi pare affatto la numero uno o sbaglio io?Insomma come handling la Giulietta resta la n.1 del segmento. Quasi incredibile.
Dipende se con psa gli handling saranno ancora fiat o faranno tutto in Francia.A conferma di come gli assetti "firmati" da Alfa romeo siano da sempre e sottolineo da sempre , compresi gli anni tanto criticati delle 155 , i migliori nei rispettivi segmenti . Per questo una Giulietta nuova potrebbe dire la sua , migliorando ulteriormente il già ottimo telaio Peugeot , il quale già consente a 308 di piazzarsi molto bene nella manovra di esquiva
Anche se a me personalmente piacerebbe una segmento C su pianale Giorgio , che sarebbe ormai , scomparsa la serie 1 tp , una perla rara nell'automobilismo mondiale , credo cche pure una Giulietta su telaio 308 , potrebbe dire la sua e non cannibalizzare le altre medie del gruppo.
Però in quel test non è direttamente confrontabile con le altre, perché non è stato fatto da quelli di Km77.
Finora la migliore è la Focus.
In sto test è meglio di golf ma non mi pare affatto la numero uno o sbaglio io?
Il test spagnolo della Giulietta "Manobra de esquiva" però non l'ho trovato.
Non l'ho trovato neanch'io, mi sa proprio che non l'hanno fatto.
è a tutti gli effetti una prova di regolarità e hanno credo gli stessi strumenti, quindi sempre replicabile, ma se fatti tutti dallo stesso ente è meglio perchè ci sono variabili tipo asfalto e pneumatici che fanno la differenza oltre al pilotaPenso di no, ma in teoria il test viene fatto seguendo la norma ISO 3888-2 (lo si vede ad inizio dei video di km77), quindi il percorso dovrebbe essere sempre lo stesso. Chiaro che il pilota e l'asfalto possono fare un po' di differenza.
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 ore fa