nellytex ha scritto:io onestamente spero nei fanali dietro...il led che fa la curva proprio non mi piace...spero mettano 2 gruppi tondi o solo uno tondo con frecce, sotp/luci e retro/fendinebbia...
spero invece buttino fuori il diesel 2.0 litri con livelli di potenza uguali i simili alla golf gtd o audi a3 e serie 120d.
Secondo me a livello motori serve il 1.6 mjt in versione da 120cv e il 1.4 turbo multiair da 140cv. Mi aspetto anche l'introduzione del nuovo 1750 in allumunio sulla QV. Per il resto non starei a guardare i 10cv in piu' o in meno, perche' da 140 a 150 cambia veramente poco (a parte il bollo).nellytex ha scritto:io onestamente spero nei fanali dietro...il led che fa la curva proprio non mi piace...spero mettano 2 gruppi tondi o solo uno tondo con frecce, sotp/luci e retro/fendinebbia...
spero invece buttino fuori il diesel 2.0 litri con livelli di potenza uguali i simili alla golf gtd o audi a3 e serie 120d.
BufaloBic ha scritto:speriamo che sia solo un MY 2014, con un serio aggiornamento degli interni e qualche lieve ritocco alle linee tanto per poter dire che si distingue dalla precedente per qualcosa.
BufaloBic ha scritto:La versione attuale non è in sofferenza
quadamage76 ha scritto:sì, beh è una specialità Fiat prendere auto NON in sofferenza e farcele finire, vedasi la storia della 147.
Certo Bufalo, con il 50% di immaticolazioni Km0 (contro il 30% della concorrenza) la Giulietta non è in sofferenza, sta benissimo!BufaloBic ha scritto:La versione attuale non è in sofferenza è leader di segmento in Italia, dove fa la metà delle sue vendite, nonostante la concorrenza della Golf. Le vendite calano perchè è il mercato che cala e poi si trova a tirare la carretta da sola, con la Mito che invece di darle una mano la ostacola ulteriromente.
modus72 ha scritto:Certo Bufalo, con il 50% di immaticolazioni Km0 (contro il 30% della concorrenza) la Giulietta non è in sofferenza, sta benissimo!BufaloBic ha scritto:La versione attuale non è in sofferenza è leader di segmento in Italia, dove fa la metà delle sue vendite, nonostante la concorrenza della Golf. Le vendite calano perchè è il mercato che cala e poi si trova a tirare la carretta da sola, con la Mito che invece di darle una mano la ostacola ulteriromente.
BufaloBic ha scritto:La versione attuale non è in sofferenza è leader di segmento in Italia, dove fa la metà delle sue vendite, nonostante la concorrenza della Golf. Le vendite calano perchè è il mercato che cala e poi si trova a tirare la carretta da sola, con la Mito che invece di darle una mano la ostacola ulteriromente.
Col MY della Mito e la 4C potrebbe migliorare ma non è detto che ciò accada. Certo se entro 12 mesi arriveranno un paio di modelli nuovi, non è un'ipotesi peregrina, allora i giochi potrebbero cambiare
Oh li ho presi da un post di smargia..SZ. ha scritto:Sei proprio informato...
Puoi condividere fonti e dettagli dei dati, se non è chiedere troppo?
Dai dati riportati su 4ruote relativi alle km0 di marzo, la Giulietta non e' nelle prime 10 e quindi e' impossibile che il 50% del prodotto sia immatricolato a km0 (la decima classificata e' la bmw serie 3 con 213 unita').modus72 ha scritto:Oh li ho presi da un post di smargia..SZ. ha scritto:Sei proprio informato...
Puoi condividere fonti e dettagli dei dati, se non è chiedere troppo?
theCat - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa