La vettura montava cerchi non originali, aveva la vernice opacizzata sul tetto e cofano, due grandi bolle di ruggine (8 cm), una sul baule e una alla base sx del parabrezza ant., albero di trasmissione completamente andato e non più equilibrabile, valvole scarico andate. Interni usurati (sono rimasti tali anche se non in apparenza).
Il quadro era abbastanza grave, ma il desiderio di riguidaree la macchina identica a quella che 10 anni ha caratterizzato la mia infanzia/adolescenza con la mia famiglia, era tanto.
Dopo un anno e fatiche, di tutti i tipi, l'albero di trasmissione é stato messo in condizioni di rifunzionare e far funzionare la vettura.
Ho rifatto parzialmente la testa, valvole scarico sostituite e spessorate le guide, spianata la testa e guarnizione nuova.
Messa in fase, spinterogeno e carburazione , sistemate.
Candele nuove.
Internamente, sostituito nuovo pannello anteriore SX introvabile, sostituita la radio non funzionante con una già in mio possesso.
Tappetini nuovi fatti su misura, orologio digitale sostituito, montato cinture sicurezza posteriori statiche per fissaggio seggiolino bambini.
Ora manca la sanificazione dei sedili e foderine in velluto (anni 80) color castoro.
Attached files /attachments/1935511=43704-image.jpg