danyvr ha scritto:Non è il 2.0 diesel che dovrebbe avere 140 cv?
_enzo ha scritto:Io spero che arrivi anche una versione con un carburante alternativo del 120cv (o metano o gpl) perché sarebbe molto interessante per il mercato italiano....
Temugin73 - 58 minuti fa
zagoguitarhero - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa