<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Giulia Quadrifoglio vs A45 AMG: chi vince la drag race? | Page 5 | Il Forum di Quattroruote

Giulia Quadrifoglio vs A45 AMG: chi vince la drag race?

Credo che dietro possano esserci sia ragioni legate ai costi (proporre più scelta al cliente significa anche incrementare i costi per differenziare la produzione) sia ragioni ideologiche.
A volte ci sono costruttori che compiono scelte addirittura anacronistiche ma fanno parte del loro dna e in un certo verso le impongono ai loro clienti.
Un po' come dire "noi siamo così,se ti va bene bene altrimenti vai altrove".
Penso che la Giulia sia stata pensata per essere in un certo modo,poi successivamente sono state introdotte nuove versioni e si è arrivati addirittura alla Gta M ma probabilmente la trazione era uno di quei capisaldi che la casa ha voluto lasciare fissi e non a discrezione del cliente.


Sono scelte

I grandi marchi che citavo hanno scelto SI
Alfa NO....

Come dicevo sono scelte
 
Ho provato una Ferrari 458 S sul bagnato, e meno male che nel manettino c'è la possibilità di mettere in RAIN, altrimenti non parti nemmeno, sarei andato più forte con una FIAT 500.
 
Non lo reputo io....
Credo che la corrente seguita dai marchi* piu' prestigiosi....
Sia sufficiente a dimostrarlo

*
Infatti
Se non bastano
BMW
e
MB
ci sono pure
Lambo
e
Porsche


Che dirvi
??

se non erro la Giulia esiste in versione AWD , io mi riferivo alla versione più sportiva dove l'adozione di quella architettura non è indice necessariamente di bontà e superiorità del prodotto ma di una scelta valutata e ponderata
 
Back
Alto