alexmed
0
fpaol68 ha scritto:Vorrei ricordare a tutti che questo Topic ha per oggetto la futura Giulia, non l'analisi economico/finanziaria della Chrysler o del gruppo Fiat.
Facci sperare che se le cose van bene sia Alfa la prima a guadagnarci.
... altri gioiscono se leggono cose nefaste. Ognuno ha i propri sogni. Io vorrei vedere sta Giulia fatta coi soldi americani... una volta tanto forse il Marchionne ci ha visto giusto e siccome ripete spesso che Alfa avrà la svolta negli USA e il modello sottinteso è la Giulia, tutto quadra.
Senza voler far arrabbiare qualcuno aggiungo i dati complessivi del gruppo.
Fiat: ricavi con Chrysler a 20,2 mld
Per sola Fiat ricavi a 8,7 mld (-5,7%)
(ANSA) - TORINO, 26 APR - I ricavi del Gruppo Fiat-Chrysler del primo trimestre 2012 sono pari a 20,2 miliardi di euro.
Quelli di Fiat esclusa Chrysler ammontano a 8,7 miliardi di euro, in calo del 5,7% rispetto al primo trimestre 2011, principalmente per effetto del calo dei volumi in Europa, in cui le condizioni di mercato continuano a rimanere deboli. In Italia, in particolare, la produzione e le consegne di Fiat hanno anche risentito degli scioperi prolungati dei trasportatori.
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/04/26/Fiat-ricavi-Chrysler-20-2-mld_6778698.html
... io la Giulia la vedrei molto bene in questo contesto. Però io sono uno dei 60 milioni di AD in Italia.
... dopo però pretendo una Spider 2 posti secchi.