Si idea e Musa sono molto simili, e sono d'accordo ma
la Delta è gia' molto più differenziata,
passo, linea, motori, materiali.
Se i volumi del amrchio cresceranno ci sarà possibilità di maggiore differenziazione in futuro.
I TDI Vw sono buoni solo perchè hanno cilindrata elevata? Fiat al momento non può permetterseli solo
perché fa troppi pochi numeri su tali cilindrate ma ci arriverà.
Turbo benzina 211 cv - non mi sembra un gran che per un 2000 se il 1750 FIAT (con1 2,5% in meno di cc) ne
fa 200.
Mettila come vuoi l'A4 vecchia sarà anche una buona macchina ma sempre vecchia è e spacciarla come nuova con un altro marchio è una gran presa per il c.lo
Ripeto non oso immaginare gli esterofili come te cosa avrebbero detto se lo avesse fatto Fiat.
Ma cosa ci guadagnate poi a lodare cosi' tanto i tedeschi che ci considerano esseri inferiori... mah?
Che tristezza! All'estero non è cosi' lodano i loro prodotti anche al limite del ridicolo.
la Delta è gia' molto più differenziata,
passo, linea, motori, materiali.
Se i volumi del amrchio cresceranno ci sarà possibilità di maggiore differenziazione in futuro.
I TDI Vw sono buoni solo perchè hanno cilindrata elevata? Fiat al momento non può permetterseli solo
perché fa troppi pochi numeri su tali cilindrate ma ci arriverà.
Turbo benzina 211 cv - non mi sembra un gran che per un 2000 se il 1750 FIAT (con1 2,5% in meno di cc) ne
fa 200.
Mettila come vuoi l'A4 vecchia sarà anche una buona macchina ma sempre vecchia è e spacciarla come nuova con un altro marchio è una gran presa per il c.lo
Ripeto non oso immaginare gli esterofili come te cosa avrebbero detto se lo avesse fatto Fiat.
Ma cosa ci guadagnate poi a lodare cosi' tanto i tedeschi che ci considerano esseri inferiori... mah?
Che tristezza! All'estero non è cosi' lodano i loro prodotti anche al limite del ridicolo.