......ma oerche ci dobbiamo prendere in giro...chi compre una macchina questi preggi ormai non gli interessano piu la stessa diretta,il piu contatto dell asfalto ormai é solo per certe persone, il piu ormai guardano alla qualitá,comfort,affidabilitá, e cosnsumi.Chi vuole certe cose deve andare agli optional o certi modellli..si cosi come fanno le tedesche...Per quanto riguarda le vendite sono questi i fattori che fanno decidere la maggiorparte dei clientia comprare,non tutti vanno in pista a correre.
È inutile ,qui fare i testatori e gli ingegneri ,chi compra ha altri pensieri.......
La 147 ha si un buon sterzo,tenuta, contatto sullasfalto ma in complesso di macchina lascia a desiderare e di molto sulla qualitá e affidabilitá questi sono i problemi che le testate tedesche gli hanno attribuite sia alla 147 che GT e 156.... e se lo scrivono le testate tedesche questi girano tutto il mondo e i risultati sono quelli che sono.....
La giulitta non ha i QA ma ha tutte le altre cose , é ora che le testate italiane lo scrivano ad alta voce e non nascondere i suoi preggi dietro le concorrenti e anche questione di prestiggio , e salvarsi il culo,possibile che non si riesce a capire queste cose in Italia??? Caro modus, Io ti posso dire una cosa al riguardo la tenuta della giulietta,, tutti voi conoscete la A7 MI-GE ebbene , va bene che la mia 159 é una SW fatto sta che con la giulitta 1.4 170CV non cé stato niente da fare ho dovuto farla passare ed ho visto il modo come entrava e usciva le curve in modo perfetto é pulito ed hoo visto anche come i migliori della classe,almeno come vanto, si sono tirate indietro appena il gioco e divendato serio.... Scusa se ho mischiato a scrivere ... ma certe cose si debbano pure dire.