doppio
Questo tuo odio cosa c'entra con le auto e con l'Alfa Romeo?alexmed ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:Vero molto meglio Mc Donald,e sopratutto le sue auto.alexmed ha scritto:francescoalt ha scritto:voglio essere fiducioso in un alfa ancora italiana, anche perchè come dico sempre crucco mai e poi mai.
... io i crauti non li digerisco.![]()
E' questo il vero proplema, non l'Alfa a costo di lasciarla morire in mani incapaci,ma mai al nemico Tetesco,e mai tolta alla Fiat. :?
Esatto hai capito bene.
Si vede che i tedeschi non mi stanno simpatici? Non arrivo a bruciare la loro bandiera come i greci... ma simpatia zero nei loro confronti.
75TURBO/TP ha scritto:Poi ti offendi per qualche pezzo di lamiera e di plastica se uno ne parla male.
Non ne parliamo piu' perche' questo con l'Alfa non c'entra nulla e' solo una vostra guerra pesonale al di fuori del mio modi di essere,il tifo contro i popoli non lo faccio, solo sulle sue auto se le ritengo superiori alle mie.
Si tanto a parlare di auto nemmeno l'ombra.alexmed ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:Poi ti offendi per qualche pezzo di lamiera e di plastica se uno ne parla male.
Non ne parliamo piu' perche' questo con l'Alfa non c'entra nulla e' solo una vostra guerra pesonale al di fuori del mio modi di essere,il tifo contro i popoli non lo faccio, solo sulle sue auto se le ritengo superiori alle mie.
Chiudo.
Modestamente!!!!75TURBO/TP ha scritto:Ma e' un bravo guaglione solo con il freddo di questi giorni gli tremano le mani.....gli scappa . :lol:loopo ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:Anche io ma accettarlo non e' facile.loopo ha scritto:La chiuderanno. Sicuramente.
Ne sono convinto, ed è l'unica cosa giusta che ora fiat potrebbe fare.![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so
@maxè, grazie per la stellina, le colleziono![]()
francescoalt ha scritto:"La Giulia è viva, ma diciamo che è in stato embrionale a livello di stile; dobbiamo ancora raffinarla" ...un modo elegante per dire che non è piaciuto il design originale che riprendeva gli stilemi della Giulietta su un corpo vettura da berlina. .
Maxetto ha scritto:A parte il monologo che stai facendo, ma almeno sei arrivato ad una conclusione? L'Alfa la devono vendere a VW o chiuderla? :shock:
Ecco adesso dopo i Coreani anche i Cinesi fanno meglio di Alfa.zanzano ha scritto:Maxetto ha scritto:A parte il monologo che stai facendo, ma almeno sei arrivato ad una conclusione? L'Alfa la devono vendere a VW o chiuderla? :shock:
Ciao Maxetto
guarda questi video...
http://www.youtube.com/watch?v=Dr-tzCqEXWQ&feature=related
oppure questo:
http://www.youtube.com/watch?v=b09uN1f3rhE&feature=related
oppure
http://www.youtube.com/watch?v=52Z_Trujtnw&feature=related
secondo te a chi è meglio vendere??
saluti zanza
Se anche fosse? Ognuno è libero di credere in ciò che vuole.75TURBO/TP ha scritto:Sono le uniche ipotesi possibili ma c'e' chi piuttosto che avere lavoro in Erupa e in Italia preferisce darlo agli USA.
Starno vero? Ma per Molti Mirafiori e' come una religione,ci credi e basta.
Allora? Vale solo per te?Maxetto ha scritto:Se anche fosse? Ognuno è libero di credere in ciò che vuole.75TURBO/TP ha scritto:Sono le uniche ipotesi possibili ma c'e' chi piuttosto che avere lavoro in Erupa e in Italia preferisce darlo agli USA.
Continuate a dire che la Fiat chiuderà tutto, vediamo se avete ragione.
Però questo astio continuo verso Fiat è sempre più ridicolo.
Fancar_ ha scritto:francescoalt ha scritto:"La Giulia è viva, ma diciamo che è in stato embrionale a livello di stile; dobbiamo ancora raffinarla" ...un modo elegante per dire che non è piaciuto il design originale che riprendeva gli stilemi della Giulietta su un corpo vettura da berlina. .
L'8C è stata una bella macchina ma ha mio avviso ha influenzato troppo le linee della Mito ed in particolare della Giulietta. Penso che una Giulietta con un muso evoluzione della 159 o della 147 alla lunga sarebbe risultato meglio.
AHHH maxxè... e fallo almento per quella auto che usi come avatar!!Maxetto ha scritto:Se anche fosse? Ognuno è libero di credere in ciò che vuole.75TURBO/TP ha scritto:Sono le uniche ipotesi possibili ma c'e' chi piuttosto che avere lavoro in Erupa e in Italia preferisce darlo agli USA.
Continuate a dire che la Fiat chiuderà tutto, vediamo se avete ragione.
Però questo astio continuo verso Fiat è sempre più ridicolo.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa