pi_greco ha scritto:preferisco quelli di serie, vintage con vintage
Grazie per aver espresso il tuo parere.
Non cerco approvazione, ma voglio solo capire se faccio una cavolata o no.
pi_greco ha scritto:preferisco quelli di serie, vintage con vintage
De nada, mi piace davvero con gli originaliCarlantonio70 ha scritto:pi_greco ha scritto:preferisco quelli di serie, vintage con vintage
Grazie per aver espresso il tuo parere.
Non cerco approvazione, ma voglio solo capire se faccio una cavolata o no.![]()
chepallerossi! ha scritto:I differenziati non sono omologati sul 1.8Matteo__ ha scritto:Le gomme erano 225 davanti e 245 dietro.
(senza contare che se lui vuole dare un aspetto "retrò" direi che dei 17" con gomme da 225/245 siano un po' fuori luogo!)
Carlantonio70 ha scritto:.............Vorrei prender una Z3 2.8 o 3.0 (quasi imposibile da trovare e le poche che ci sono quasi quasi si avvicinano alle M come prezzi)...........
Se poi esco di testa definitivamente 4-5 anni di sofferenza con il bollo e vai con la Z3 M :twisted: :twisted:
Carlantonio70 ha scritto:Un piccolo paragone con una Z4 3.0
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=236410731&pr=0
Va bene che sono tantissime in vendita pa il paragone è impietoso. Poi magari fra 5-6 anni anche la Z4 si prenderà le sue rivincite.
Carlantonio70 ha scritto:3.0 topaz blau sarebbe perfetta per i miei gusti. Il colore che avevi è a mio parere uno dei più azzeccati, a trovarne una ...
Su autoscout in questo momento ci sono solo due Z3 roadster 3.0
Tralasciando una per cui la richiesta è fuori catalogo (25.000 ?), l'altra e questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234596497&asrc="st"
Le 1.8 e le 1.9 sono in saldo, le 2.8 dipende molto dalle condizioni.
Una Z3 M (grazie alla fisclità sciagurata del nostro paese costa almeno 1200 ? di bollo e siperbollo all'anno) , penso si porti a casa con poco più di 15.000 ?, almeno ancora per qualche anno, quando saranno prossime a diventare storiche penso che le quotazioni saliranno di nuovo.
Come andava la Z3 3.0 ? Qualcuno si lamenta della risposta troppo progressiva del motore e quindi con poca sportività.
Matteo__ ha scritto:Se con i puntini (che suppongo esprimano sconcerto) ti riferisci al pezzo in cui parlavo di velocità assurde
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 6 ore fa