Beh, allora non vedo la necessità di passare al tre litri (a proposito, anche a livello di consumi era un'altro pianeta :? . Per farti capire cosa intenda, l'M3, a velocità umane, consumava meno), tienti la tua o tutt'al più, qualora volessi comprarne una col sedere restylizzato, cerca una 2 litri. Quando dicevo che fosse un polmone parlavo ovviamente in termini relativi, con due curve di quelle serie ci si divertiva da matti anche con quella.
Insisto invece a sconsigliarti categoricamente la Z3 M: non è auto per tutti e tanto meno per chi usa l'auto come vorresti fare tu. Non ti permette ne' la guida rilassata, ne' la minima distrazione, è molto nervosa e su fondo viscido, prima di partire, è cosa buona raccomandarsi a qualche santo. E non sto esagerando, all'epoca dell'M3, ero indeciso tra questa (acquistata subito dopo la tre litri) e la Z3 più potente. La provai e come sono andate le cose l'ho già detto.
Se non si è perfettamente in grado di controllare qualunque forma e specie di sovrasterzo meglio evitare, e in una strada pubblica questa è cosa complicata anche per un vero pilota.
Insisto invece a sconsigliarti categoricamente la Z3 M: non è auto per tutti e tanto meno per chi usa l'auto come vorresti fare tu. Non ti permette ne' la guida rilassata, ne' la minima distrazione, è molto nervosa e su fondo viscido, prima di partire, è cosa buona raccomandarsi a qualche santo. E non sto esagerando, all'epoca dell'M3, ero indeciso tra questa (acquistata subito dopo la tre litri) e la Z3 più potente. La provai e come sono andate le cose l'ho già detto.
Se non si è perfettamente in grado di controllare qualunque forma e specie di sovrasterzo meglio evitare, e in una strada pubblica questa è cosa complicata anche per un vero pilota.