E allora auguri a voi, e speriamo si possa risolvere, se è un malfunzionamento.macchina grande e nuova per me e per il mio cagnolone che viene ovunque e per la mia futura bambina
E allora auguri a voi, e speriamo si possa risolvere, se è un malfunzionamento.macchina grande e nuova per me e per il mio cagnolone che viene ovunque e per la mia futura bambina
Grazie mille! Con intervento più deciso cosa intendi? Scusami per la mia ignoranzaSe lo fà più in eco che in normal, è probabilissimo, come detto già da altri, sia una normale gestione della batteria che, plausibilmente, essendo sfruttata al meglio nella modalità eco, necessita di un intervento più deciso del termico per ristabilire la carica necessaria ad ottimizzare i consumi
Grazie mille! Con intervento più deciso cosa intendi? Scusami per la mia ignoranza
Altri dovrebbero chiederti scusaGrazie mille per la gentilezza, io forse non ho proprio saputo spiegarmi perché non me ne intendo in eco questa cosa la fa molto di più in normal la fa 1/2 volte al giorno, anche dopo aver fatto svariati km, magari faccio una sosta di un ora o due e quando riparto lo fa, mi piacerebbe tanto potervi mostrare i video così sentireste anche il rumore, io ho associato che sia un rumore a livello di motore ma potrebbe essere benissimo legato a qualcosa di elettrico, tra due settimane l’auto mi verrà nuovamente ritirata e la terranno per 3 giorni. E’ il mio primo grande acquisto, macchina grande e nuova per me e per il mio cagnolone che viene ovunque e per la mia futura bambina, passo da una 500 per neopatentati a questa quindi mi scuso nuovamente se non ho usato termini corretti! Grazie mille per i consigli e per il confronto!
cuorern - 1 ora fa
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa